Pagina 50 di 54 PrimaPrima ... 40495051 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 536

Discussione: Vergogna

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: Vergogna

Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    Avevo deciso di non intervenite più in questo forum di matti ma tu proprio non mi lasci scampo!!

IO MI CHIEDO SOLO UNA COSA !!! in quelle condizioni che tu descrivi terribili

come faranno ad avere voglia di trombare ????

le donne sono perennemente incinte e i padri dove sono????

le hai trombate tu ???

io no......

sono animali che non capiscono che se uno sborra dentro poi rimani incinta e nasce un bambino che vuol mangiare???

quindi le conclusioni sono due ;;; o sei scemo che non ci arrivi o fai finta di non arrivarci come tanti io penso la seconda ; fai finta di non capire la realtàààà

non abbiamo bisogno di gente che fa finta di essere buona, ma di cattivi che sono in realtà buoni....

guardavo quelle donne inquadrate dentro quella barca tutte belle grasse come palle.

Se trombi e rimani incinta vuol dire che non sei malnutrito

se trombi vuol dire che hai le forze per riprodurti .

se sei sottonutrito non trombi.......
    per scrivere delle parole tanto volgari, che esprimono concetti tanto stupidi, avresti fatto bene a seguire il tuo impulso: non scrivere più sul tema.
    Grazie per l'intervento, comunque, che mi convince sempre di più che ormai vivo in una società quasi completamente deteriorata.

PS le donne arrivano incinte quasi sempre per essere state stuprate nel corso del viaggio verso la Libia o nei campi di raccolta libici.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Tardo
     Likes dati
    12,215
     Like avuti
    5,293
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Già un'altra volta ho riportato l'opinione di un amico che è stato per 5 anni chirurgo generale in Nigeria e Congo, ll quale ha un'opinione impopolare ma non si vergogna ad esporla - dice semplicemente che i negri sono incapaci di autorganizzarsi.

Nessuno nega che certe zone dell'Africa siano state depredate. Non è però l'unica causa della loro minorità. Capisco invece sia dura da accettare per chi ha vissuto per una vita in una bolla ideologica.

Ad Hominem
     Likes dati
    2,370
     Like avuti
    7,552
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    per scrivere delle parole tanto volgari, che esprimono concetti tanto stupidi, avresti fatto bene a seguire il tuo impulso: non scrivere più sul tema.
    Grazie per l'intervento, comunque, che mi convince sempre di più che ormai vivo in una società quasi completamente deteriorata.

PS le donne arrivano incinte quasi sempre per essere state stuprate nel corso del viaggio verso la Libia o nei campi di raccolta libici.
    Il brobblema del sovraffollamendo dell'Afriga sono gli sdubradori libbigi! Bravo compagno cireno fagli vedere che hai studiato

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,486
    Mentioned
    691 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    dove sei andato?
    cioè, dove sei stato?
    Fu un viaggio di circa 10-12 anni fa di oltre 9 mesi legato ad un documentario sull'Africa .
    Io ci partecipai a mie spese e da finanziatore in percentuale insieme ad amici che mi invitarono.
    Il torpedone, con grossi mezzi semi anfibi con circa un centinaio di persone ( molte armate, anch'io avevo il mio buon fucile) iniziò da Gibuti e si diresse prima a sud e poi a ovest .
    Quel villaggio mi sembra di ricordare ( ma dovrei andare a scartabellare nel cassone / libreria viaggi dove ci sono filmati amatoriali e materiale vario ) doveva trovarsi vicino Cotonou a nord della città nell'entroterra a metà del viaggio.
    Comunque facemmo Gibuti , Etiopia , Somalia, Kenia , Uganda, Ruanda , Congo, Gabon , poi risalimmo verso nord sulla costa attraversando tanti paesi fino a Dakar da cui ripartimmo per l'europa .
    Un viaggio di oltre 9 mesi, potrei dire uno dei più istruttivi.
    Ecco perchè se parlo d'Africa so di cosa parlo.
    La povertà africana NON e' sulle facce di chi sbarca sui gommoni.
    Te l'assicuro.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,322
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    e i palestinesi che storia hanno?
    nessuna.
    Anzi, magari non ne avessero nessuna... sono famosi nel mondo solo per aver ammazzato donne e bambini in tutto il mondo, sterminato una squadra olimpica (UNICI AL MONDO e nella Storia) e per vivere da decenni strapagati dall'europa e dall'onu. pagati per compiere stragi e mettere bombe, l'unico popolo del mondo e della storia.
    Più razzisti dei Nazisti, chiedevano il passaporto per assassinare solo gli Ebrei.
    I palestinesi come popolo non esistono...Sono i discendenti degli invasori arabi e curdi arrivati a cavallo tra il 9° e il 10° secolo...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,322
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Non ci rimarranno mai sapendo che ben difficilmente possono passare per la normale burocrazia!

Continueranno a cercare di scavalcare i fili spinati. Che pretende? che i loro connazionali gli sparino per fermarli?

Saluti
    Certo...Se provano a scappare devono sparargli...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,486
    Mentioned
    691 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Onofrio Visualizza Messaggio
    Già un'altra volta ho riportato l'opinione di un amico che è stato per 5 anni chirurgo generale in Nigeria e Congo, ll quale ha un'opinione impopolare ma non si vergogna ad esporla - dice semplicemente che i negri sono incapaci di autorganizzarsi.

Nessuno nega che certe zone dell'Africa siano state depredate. Non è però l'unica causa della loro minorità. Capisco invece sia dura da accettare per chi ha vissuto per una vita in una bolla ideologica.
    Confermo.
    Questa è pura semplice verità.
    Io ho visto posti bellissimi, tramonti spettacolari , cieli che noi qui in Europa ce li sogniamo e quasi senti un'atavico e potente sentimento che mi metteva in confusione.
    Poi vedevo quelle persone che vivevano in quel paradiso potenziale, incapaci di gestirsi , delle minime cose, con occhi generosi ma primitivi.
    Per non parlare della autorità, strafottenti , arroganti che capivano solo una parola: money!
    Ripeto e lo confermo.
    l'idea di importare questa gente è un brutto affare per noi europei, molto brutto, regrediremo, creeremo delle minoranze molto pericolose che mai riusciranno ad integrarsi.
    Oggi l'Africa dovrebbe essere aiutata da noi europei attraverso una forma di sostentamento-guida , lasciandogli le briglie del potere ma guidandoli nel percorso.

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

putiniano proscritto
     Likes dati
    121
     Like avuti
    2,571
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    e i palestinesi che storia hanno?
    nessuna.
    Anzi, magari non ne avessero nessuna... sono famosi nel mondo solo per aver ammazzato donne e bambini in tutto il mondo, sterminato una squadra olimpica (UNICI AL MONDO e nella Storia) e per vivere da decenni strapagati dall'europa e dall'onu. pagati per compiere stragi e mettere bombe, l'unico popolo del mondo e della storia.
    Più razzisti dei Nazisti, chiedevano il passaporto per assassinare solo gli Ebrei.
    guarda che gli isreliani non hanno nulla a che spartire con gli antichi ebrei di cui parla la bibbia; sono venuti da europa e america e quasi nessuno è ebreo originale ma lo sono diventati in vari modi.
    i'm sexist and i know it

Moderatore
     Likes dati
    56,899
     Like avuti
    34,422
    Mentioned
    509 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

La colonizzazione è stata per gli africani la più grande occasione sprecata che hanno avuto.
    Scuole, ospedali, ferrovie, risale tutto al periodo coloniale molto di quello che hanno ora.
    Non in tutte le nazioni ma in quasi la maggioranza.

Se si volesse aiutare l'Africa andrebbe ricolonizzata da capo.
    Asia e America latina stanno molto meglio invece

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,486
    Mentioned
    691 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    La colonizzazione è stata per gli africani la più grande occasione sprecata che hanno avuto.
    Scuole, ospedali, ferrovie, risale tutto al periodo coloniale molto di quello che hanno ora.
    Non in tutte le nazioni ma in quasi la maggioranza.

Se si volesse aiutare l'Africa andrebbe ricolonizzata da capo.
    Asia e America latina stanno molto meglio invece
    Passando da Mogadiscio , sembra incredibile ma i migliori palazzi sono quelli fatti ai tempi da noi Italiani.
    Dopo di noi il nulla o quasi.

Pagina 50 di 54 PrimaPrima ... 40495051 ... UltimaUltima