Vagano in mezzo al mare???? Ma se sono fermi ad aspettare che l'Italia li lasci attraccare... a quest'ora potevano andare in tanti altri paesi, compreso l'Egitto, ma dubito che lì li mantenessero come noi

La vuoi sapere una cosa??? A noi non ce ne frega una mazza, tutti quelli che vogliono il bene di questa penisola sono estasiati, felici, guduriosi di essere diversi da te, si può dire che sia un vanto esserlo. Dicono che tu sia una persona intelligente, perdonami, ma da quello che stai scrivendo qui mi fa venire dei serissimi dubbi. Gente con un minimo di logica e visione dell'insieme delle cose, ste cose che hai scritto, non le penserebbe neanche. Mai un ragionamento fatto a dire: "ok, io sono per un accoglienza misurata solo a chi veramente ne ha bisogno, pero capisco che e impossibile e sopratutto pericolosissimo accettarne ad oltranza", ci sarebbe stato uno scambio di opinioni serio ed equo, senza problemi. Invece no, sta cosa non e possibile, perchè anche una buona intelligenza può venire annicchilita da idee folli e senza uscita.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Fra tanti farneticanti tu mi sembreresti in grado di capire qualcosa.
Allora, giusto quello che accenni: chiudere un porto non è altro che propaganda elettorale, andare a Bruxelles con le palle ben solide invece è assolutamente necessario.
Lasciare il Paese in mano a cretini del genere, ben rappresentati da questo fenomeno trevigiano,è veramente tragico.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Non ho idoli, a differenza tua, tranne uno. E meglio che ti fissi che il nuovo governo e questo, noi abbiamo sopportato con pazienza che il pd levasse le tende dopo la distruzione, ora vediamo sto cacchio di governo cosa può fare, o parti prevenuto a prescindere solo perchè non si sposa con le tue idee di solidarietà a scapito della tua gente?

L'invettiva moralistica, l'ultimo rifugio dei perdenti.

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.