"...ma quei 630 esseri umani che vagano in mezzo al mare a bordo di una nave che li ha soccorsi in acque libiche, nave italiana che poi li ha affidati a una nave di soccorso volontario che ha cercato di dirigersi verso il porto di Messina, con Salvini che ha ordinato di chiudere il porto, gridano altissimo una sola parola: ERA ORA!!!."
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

come mosche sulla marmellata gli invisibili sono arrivati per cercare, con i soliti insulti cretini, di mandare in vacca il thread. Non capiscono, questi invisibili, che nessuno se li caga nemmeno di striscio e quindi che dovrebbero rimanere nella palude, immersi nel fango che è il loro habitat naturale....
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Ma taci rintronato e curati!!
Siete voi rincobuonisti la minoranza assoluta del paese, 4 allocchi e manco troppo svegli

Questa dice sia Birmingam, dove gli islamici osservano che non si può guidare durante il Ramadan
https://www.facebook.com/10000963106...0611413936554/
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Leggendo certe cose mi rendo conto che forse Videla non aveva tutti i torti pur essendo il sottoscritto non esattamente un amante delle dittature sudamericane di qualunque colore.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).