





Che vada cacciato chi è nel nostro paese senza un lavoro ed una residenza stabile credo che non si possa che essere d'accordo.
Il problema è come e dove rimandarli indietro.
Un problema anche economico oltre che politico e di volontà e determinazione.
Credo che questo sia il vero problema di Salvini.
Saluti