Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Salvini: "Scuse dalla Francia o Conte non vada a Parigi"

    C'è ancora qualcuno che lo chiama "Governo Conte"?
    Salvini decide l'agenda di Conte, incredibile!!!


    Ma i grillini si sono accorti o no che il Governo è in mano a Salvini e loro sono assolutamente insignificanti?

    Si ripete la stessa scena del caso Savona: Mattarella rifiuta Savona, Salvini fa saltare il tavolo, Di Maio scodinzolante si schiera col padrone e minaccia l'impeachment.

    Almeno in quel caso è intervenuto Casaleggio che ha fatto capire a Di Maio che Salvini se lo stava inchiappettando a sua insaputa.
    Si ripeterà anche in questo caso?
    Gli idioti li metto in IL

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: "Scuse dalla Francia o Conte non vada a Parigi"

    Aggiungiamo poi le altre dichiarazioni di oggi: "Flat Tax nel 2018 e subito quota 100"

    Ovvero due cose di competenza del ministero dell'economia e del Lavoro.

    Non sapevo che Salvini avesse anche quelle cariche "ad interim"
    Gli idioti li metto in IL

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: "Scuse dalla Francia o Conte non vada a Parigi"

    Grandissimo Salvini, sempre meglio! Fai scoppiare il fegato a questi comunisti negri

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: "Scuse dalla Francia o Conte non vada a Parigi"

    Siete deigrandi. Sparate sui 5 stelle cosi diventeranno elettori della lega x ripicca.....
    di questo passo la lega puo arrivare al 50% e quando saranno al 50% tac crisi di governo, elezioni e governo mono colore leghista E sALVINI PREMIER.

  5. #5
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: "Scuse dalla Francia o Conte non vada a Parigi"

    Che sappia sdoppiarsi o avere il dono dell'ubiquità poco importa. Importa che faccia bene quello che deve fare.

  6. #6
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: "Scuse dalla Francia o Conte non vada a Parigi"

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    C'è ancora qualcuno che lo chiama "Governo Conte"?
    Salvini decide l'agenda di Conte, incredibile!!!


    Ma i grillini si sono accorti o no che il Governo è in mano a Salvini e loro sono assolutamente insignificanti?

    Si ripete la stessa scena del caso Savona: Mattarella rifiuta Savona, Salvini fa saltare il tavolo, Di Maio scodinzolante si schiera col padrone e minaccia l'impeachment.

    Almeno in quel caso è intervenuto Casaleggio che ha fatto capire a Di Maio che Salvini se lo stava inchiappettando a sua insaputa.
    Si ripeterà anche in questo caso?
    se salvini non avesse dalla sua parte un governo compatto farebbe la fine di Minniti quano fu silurato da Del Rio....

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    22,573
     Likes dati
    2,632
     Like avuti
    7,657
    Mentioned
    614 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: "Scuse dalla Francia o Conte non vada a Parigi"

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    C'è ancora qualcuno che lo chiama "Governo Conte"?
    Salvini decide l'agenda di Conte, incredibile!!!


    Ma i grillini si sono accorti o no che il Governo è in mano a Salvini e loro sono assolutamente insignificanti?

    Si ripete la stessa scena del caso Savona: Mattarella rifiuta Savona, Salvini fa saltare il tavolo, Di Maio scodinzolante si schiera col padrone e minaccia l'impeachment.

    Almeno in quel caso è intervenuto Casaleggio che ha fatto capire a Di Maio che Salvini se lo stava inchiappettando a sua insaputa.
    Si ripeterà anche in questo caso?

    La smetti di scrivere fake news? Non ti vergogni?


    Senza scuse ufficiali, il premier Conte fa bene a non andare in Francia? "Certo, è totalmente legittimato e noi lo sosterremo. Un atteggiamento così infondato e volgare merita delle scuse", ha detto Salvini, conversando con i giornalisti all'uscita di Palazzo Madama.


    https://www.msn.com/it-it/notizie/po...cid=spartanntp

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: "Scuse dalla Francia o Conte non vada a Parigi"

    Citazione Originariamente Scritto da Tre Denari Visualizza Messaggio
    Che sappia sdoppiarsi o avere il dono dell'ubiquità poco importa. Importa che faccia bene quello che deve fare.
    ma infatti. Dato che gli riesce così bene non vedo perchè non sia direttamente lui il PdC.

    Che ci sta a fare quel pupazzo di Conte? Tra l'altro risparmieremmo uno stipendio...
    Gli idioti li metto in IL

  9. #9
    Ad Hominem
    Data Registrazione
    29 Apr 2011
    Messaggi
    9,821
     Likes dati
    2,370
     Like avuti
    7,552
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: "Scuse dalla Francia o Conte non vada a Parigi"

    Ancora?? È il settemilionesimo thread uguale. Ma non ti viene il dubbio che di questa cosa non fotta una mazza a nessuno?

  10. #10
    Sagittarius A
    Data Registrazione
    09 Jun 2015
    Località
    Alpha Tauri A
    Messaggi
    18,125
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: "Scuse dalla Francia o Conte non vada a Parigi"

    Salvini Duce d'Italia!!!

    A NOI!
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 07-06-18, 22:51
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-03-15, 02:19
  3. Il matrimonio del Conte di Parigi
    Di Serendipity nel forum Monarchia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-08-10, 18:58
  4. Ma che scuse e scuse?
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-07-10, 12:33
  5. Che Vada Come Vada..........
    Di pensiero nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 201
    Ultimo Messaggio: 20-11-02, 23:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito