"Non volevo offendere l'Italia è il popolo italiano". Non stimo particolarmente questo governo, ma oggi mi hanno fatto guadagnare una crassa risata verso questi spocchiosi galletti.

"Non volevo offendere l'Italia è il popolo italiano". Non stimo particolarmente questo governo, ma oggi mi hanno fatto guadagnare una crassa risata verso questi spocchiosi galletti.

Cmq il bastone del comando è saldamente il mano a Salvini, bisogna riconoscere che fino allo step chiacchiere è un gigante, vedremo allo step fatti.

Minchia non ci credo... e che cazzo sta succedendo ???
Ho quasi paura...
😨😱

Ahahahah, Macron non si è scusato di nulla perché ha criticato il governo e non gli italiani. Ha semplicemente ribadito ciò che ha detto. Ma voi siete talmente ubriachi di propaganda Salviniana che ormai possono farvi credere ciò che vogliono![]()

Si...ma qui dentro c'è chi non sa leggere,Conte è un succube di Salvini, malgrado la parola...io MI SCUSO...non c'è...ha preso la palla al balzo, e ha fatto bene!!!...per ora...poi vedremo altri profughi..altri barconi mezzi sgonfi...altre navi di soccorso, altre polemiche...c'è chi pensa a campi profughi in LIBIA...chi è sempre più ubriaco e vede lucciole per lanterne...finirà questa commedia....SALVINI ha di buono una cosa...forse è in buona fede...ma recita benissimo la parte del cattivo.![]()

Signori cosa aspettavate il capo comparso di cenere? In linguaggio diplomatico essere scuse.