ragazzi chi di voi ha fatto questo commento sulla pagina fb di termometro politico?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


ragazzi chi di voi ha fatto questo commento sulla pagina fb di termometro politico?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


E' @Minchius non lo avete riconosciuto ?(lo stile è di scrittura è come una firma)![]()


Ma questo è niente ci sono ben altri esempi di pagine Facebook colonizzate dai forumisti di Pol
Leggete qua "resistenza britneiana" su facebook che è stata inventata sulla gloriosa POL
https://www.facebook.com/resistenzabritneyana/
Ultima modifica di C@scista; 15-06-18 alle 21:39










@manihi, io e te non siamo state di sicuro, eh? Mi sa che siamo le uniche qui senza facciafoglio!


TP e il forum di riferimento per chi vuole diventare un troll da leggenda, si organizzano persino corsi istantanei sul campo. Un anno di corso vale come l'addestramento di tutte le forze speciali militari di tutto il mondo messi assieme.


Ha stato Soros