Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Discussione: Gay Pride

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Gay Pride

Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    io l'ho fatto a rimini e mi sono diverito tantissimo, di fatto il pride ha motivazioni serissime, ricorda i moti di stonewall, lo sanno in pochi e chi non conosce giudica solo in maniera superficiale.
    “Siamo le ragazze dello Stonewall
    abbiamo i capelli a boccoli
    non indossiamo mutande
    mostriamo il pelo pubico
    e portiamo i nostri jeans
    sopra i nostri ginocchi da checche!”

La trovi seria questa canzoncina? Io no.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Il Gay pride è finanziato da molte fondazioni, organizzazioni, che rendono possibile questa’ondata arcobaleno. A livello mondiale finanziano il Gay Pride nomi altisonanti come la Goldman Sachs, George Soros, JPMorgan. Meritano un cenno anche il Goldman Fund di San Francisco (che nel 2000 ha devoluto ben due milioni di dollari alle organizzazioni gay), la Rockefeller Foundation (con circa 60.000 dollari annui), ma anche gruppi come Kodak, Hewlett-Packard, American Airlines, Apple, AT&T, BP, Chevron, Citigroup, Credit Suisse First Boston, Daimler Chrysler, Dell, Deutsche Bank, Ernst & Young, Estee Lauder, Intel, Ibm, J.P. Morgan Chase & Co, Johnson & Johnson, Levi Strauss & Co, Merril Lynch, MetLife, Microsoft, Nike, Pepsi, Toyota, Ubs, Xerox e, soprattutto, Motorola, oltre alla Fondazione Playboy (che da decenni finanzia le organizzazioni gay). Tutti sostegni finanziari a fondo perduto. Sono molto attive le raccolte fondi: per esempio, In Italia, Lush, la catena inglese di “cosmetici freschi fatti a mano” ha lanciato una campagna chiamata #GayIsOk, con un originale sapone ricoperto da brillantini d’oro chiamato “Amore”. L’azienda sperava di raccogliere 350.000 euro, da distribuire tra l’organizzazione internazionale AllOut ed ad altre associazioni LGBT nel mondo e la campagna ha avuto un successone. Il Gay Pride è quindi appoggiato economicamente da moltissimi finanziatori delle organizzazioni omosessuali. Quesst’anno il Roma Pride avrà molti sostenitori: sponsor ufficiali saranno Vitasnella e Taffo, un’azienda di pompe funebri, e i sostenitori principali saranno Vodafone, Joi+ condoms e Lovelab.

https://www.studentville.it/divertir...i-lo-finanzia/

Se fosse un partito politico di sinistra a finanziarlo, il Gay pride sarebbe diverso da come appare oggi?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sì, è così.

Vedi, sulle cose non "serie" la pensiamo allo stesso modo.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Il Gay pride è finanziato da molte fondazioni, organizzazioni, che rendono possibile questa’ondata arcobaleno. A livello mondiale finanziano il Gay Pride nomi altisonanti come la Goldman Sachs, George Soros, JPMorgan. Meritano un cenno anche il Goldman Fund di San Francisco (che nel 2000 ha devoluto ben due milioni di dollari alle organizzazioni gay), la Rockefeller Foundation (con circa 60.000 dollari annui), ma anche gruppi come Kodak, Hewlett-Packard, American Airlines, Apple, AT&T, BP, Chevron, Citigroup, Credit Suisse First Boston, Daimler Chrysler, Dell, Deutsche Bank, Ernst & Young, Estee Lauder, Intel, Ibm, J.P. Morgan Chase & Co, Johnson & Johnson, Levi Strauss & Co, Merril Lynch, MetLife, Microsoft, Nike, Pepsi, Toyota, Ubs, Xerox e, soprattutto, Motorola, oltre alla Fondazione Playboy (che da decenni finanzia le organizzazioni gay). Tutti sostegni finanziari a fondo perduto. Sono molto attive le raccolte fondi: per esempio, In Italia, Lush, la catena inglese di “cosmetici freschi fatti a mano” ha lanciato una campagna chiamata #GayIsOk, con un originale sapone ricoperto da brillantini d’oro chiamato “Amore”. L’azienda sperava di raccogliere 350.000 euro, da distribuire tra l’organizzazione internazionale AllOut ed ad altre associazioni LGBT nel mondo e la campagna ha avuto un successone. Il Gay Pride è quindi appoggiato economicamente da moltissimi finanziatori delle organizzazioni omosessuali. Quesst’anno il Roma Pride avrà molti sostenitori: sponsor ufficiali saranno Vitasnella e Taffo, un’azienda di pompe funebri, e i sostenitori principali saranno Vodafone, Joi+ condoms e Lovelab.

https://www.studentville.it/divertir...i-lo-finanzia/

Se fosse un partito politico di sinistra a finanziarlo, il Gay pride sarebbe diverso da come appare oggi?

I partiti di sinistra fanno letteralmente quelli che i gay sognano di fare: TE LO METTONO IN C...

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    io l'ho fatto a rimini e mi sono diverito tantissimo, di fatto il pride ha motivazioni serissime, ricorda i moti di stonewall, lo sanno in pochi e chi non conosce giudica solo in maniera superficiale.

adesso ho capito perché non vai in ucraina. de gustibus non disputando est.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Foto mia.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Foto mia.

Ma vai anche a fotografarli? Stai con le torte che e' meglio ....

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma vai anche a fotografarli? Stai con le torte che e' meglio ....
    Ho fatto la foto perché non sapevo cosa fosse Dudel e non volevo dimenticare la parola. Una volta arrivata a casa ho consultato il dizionario.
    E poi, ho fatto questa foto perché sono stata colpita dalle persone che stavano accanto al carro...non posso dire altro.

Il terzo e l'ultimo motivo: questo sarà il futuro del mondo, purtroppo. Tutto ciò che la gente ha custodito dentro se stessa per secoli e secoli, ora alcuni lo mettono in piazza..

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ho fatto la foto perché non sapevo cosa fosse Dudel e non volevo dimenticare la parola. Una volta arrivata a casa ho consultato il dizionario.
    E poi, ho fatto questa foto perché sono stata colpita dalle persone che stavano accanto al carro...non posso dire altro.

Il terzo e l'ultimo motivo: questo sarà il futuro del mondo, purtroppo. Tutto ciò che la gente ha custodito dentro se stessa per secoli e secoli, ora alcuni lo mettono in piazza..

Scherzavo, l'avrei fatta anch'io. Comunque non credo che saranno il futuro del mondo. Sono una minoranza che al momento si approfitta della pazienza della maggioranza. Abbiamo altri problemi, l'economia distrutta dalle sinistre, l'immigrazione, il terrorismo e altre. Risolte queste potremmo dedicarci a portare i gay a fare quello che veramente sono e niente di più: una scelta privata da tenere fra le mura di casa. Alla pari di quella della maggioranza, gli etero.

il dito è dritto...
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Giuro, non ce l’ho con i gay, ma a cosa servono i Gay Pride? Se Pietro ama Paolo serve mica salire sul carretto e dirlo al mondo intero?
    Oggi sono inca, una buona parte della città era bloccata, i mezzi pubblici non c'erano per far passare una folla ultracolorata, le macchine, carri e autobus della sfilata.
    serve a far capire a quelli normali quanto sono scemi...quelli arcobalenofulminati...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima