La situazione è drammatica. Adesso stanno facendo la tonic power gym

La situazione è drammatica. Adesso stanno facendo la tonic power gym

Qui tutto applaudono, a me invece sta venendo la depressione. Domani vado dallo psicologo

L'attesa della finale della coppa del mondo è l'unica cosa che mi separa dal suicidio

Vabbè adesso vado a fumare una sigaretta. Chiederò in giro un pò di eroina da metterci dentro

Buondì
come butta?
@Iohannes68
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Ciao cara. Sto cosultando il codice penale. Voglio capire se per il cognaticidio è prevista solo qualche sanzione amministrativa o se, come temo, è considerato un omicidio premeditato a tutti gli effetti.
Comunque, se tra attenuanti, buona condotta, rito abbreviato, etc, riesco a uscire per i mondiali del Quatar 2022, ci faccio un opensierino. Altrimenti me la tengo (la cognata intendo).
La plebaglia spesso sbaglia

bentrovato
ma scusa, perchè non aggiri il problema?
invita la cognata a fare una gita (..che so....mare, montagna, campagna.....) e fa in modo che sia vittima di "incidente"
tipo affogata in mare, oppure caduta in un dirupo, oppure incornata da un toro...
dài.....libera la tua fantasia....
vedrai che ce la fai
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Io agirei in chiaro: si compila il calendario delle partite e si dice che le gite si fanno al di fuori dei periodi di gioco
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Infatti, basta sotterfugi, appena finisce il primo turno esco allo scoperto. Praticamente sono indisponibile fino al 17 luglio.
Un ottavo è di sicuro Portogallo Uruguay. Non ci sarò per nessuno. Se poi (come probabile) un altro sarà Brasile Germania allora faccio come Fantozzi: mi ritiro almeno 2 ore prima dell'evento, chiudo tutto e stacco il telefono. Per cena frittata di cipolle ovviamente.
La plebaglia spesso sbaglia