MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Salvini piano piano dovrebbe arrivare a prendere le misure che ha preso Orban, mettere in Costituzione il divieto di accoglienza dei clandestini. Visegrad è la via da seguire, quindi, mettere fuorilegge le ONG e le organizzazioni sorosiane e rispedire in Africa tutti i nullafacenti negri presenti in Italia.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

una dichiarazione autorevole che ricordi che Salvini è un ministro .
Favoloso è notare che mentre i social lo difendono, gli insulti arrivino da poche e determinate persone purtroppo conosciute a livello nazionale che stanno assumendo sempre più l'immagine dei rosiconi . Credo che Salvini si diverta molto a immaginare i travasi di bile.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Consiglio a chiunque di andare su facebook pagina Salvini e vedersi l'intervista a porta a porta.
Interessantissimo ascoltare i progetti di Salvini

Fai prima di morire di vecchiaia prima di poter cambiare la costituzione della repubblica delle banane, la nostra costituzione e rigida, si può cambiare attraverso un sistema complesso e laborioso, la costituzione Ungherese può essere cambiata con legge ordinaria, e poi Orban ha un consenso che per ora Salvini non ha...
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!