con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
io sempre amira amico josef . grande amico di africa e di done africane. italiane invece cative, manco lo guardano, forse perche lui ha sempre capeli sporchi. done no capire nula di omo
no, io migo di Toni di Lega nord! lui grande di Africa, lui esempio per tuti noi, noi venire tuti qui e diventare come toni di lega nord
Dopo da Lega Nord diventare Lega Africa, buono per condinente africano, no per nazzione Italiana. Lega Africa, poi aprire ambasciata di grande Paese, Catonga.
Dopo da Lega Nord diventare Lega Africa, buono per condinente africano, no per nazzione Italiana. Lega Africa, poi aprire ambasciata di grande Paese, Catonga.
bros, du invidioso che Toni di africa esere senatore di Italia e guadagnare tanti soldoni mentre du rimasto povero pezente.
bros, du invidioso che Toni di africa esere senatore di Italia e guadagnare tanti soldoni mentre du rimasto povero pezente.
No, io ultramiliardario bianco taliano, no pezente, tu sbagliare a pensare di me. Non difendere tu Josef, lui andare allo stadio per tifare sua squadra e verso tuoi bro giocatori, lui sai cosa fare??? fare buuuuuuuuuuu! Ma tu essere fratello di Minchius?