Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Non c'è da fare tante lagne: buttare giù il baraccone pluto-giudaico-massonico chiamato UE e liberare gli Stati europei dal suo gioco, punto e basta.
A giocare alla CSE ci pensiamo tra duecento anni, al massimo.
Hitler or Hell.

I socialdemocratici che fino ad un decennio fa erano maggioranza nel Parlamento europeo avevano l'opportunità di creare le basi per una unione vera di stati. Per interessi nazionalistici non l'hanno voluto fare ed ora pagano le conseguenze di una Unione zoppa in cui i problemi sono dei singoli stati e l'Unione interviene solo con imposizioni dettando una linea di condotta che viene determinata solo da alcuni stati e soprattutto di carattere economico.
Allontanando sempre più l'Unione da una unione di popoli ma mantenendola unicamente come unione economica sempre più alle dipendenze delle economie più forti e delle compagnie europee ed internazionali più potenti.
Poi oggi si meravigliano che stiano crescendo i populisti ed i sovranisti.
Saluti