Metto per dovere di cronaca. A me scegliere tra Saviano e Salvini è come scegliere di che morte morire.


Metto per dovere di cronaca. A me scegliere tra Saviano e Salvini è come scegliere di che morte morire.


Saviano ci hai abbuffato la uallera


Saviano perchè non ti candidi e porti le tue ragioni politiche in Parlamento? Il M5S ha candidato ed eletto una donna che nemmeno poteva farsi vedere in pubblico. Ora è in prima linea contro la mafia ed ha smesso di avere paura. Tu di cosa hai paura? Di smettere la parte o di proporti in prima linea?
|><)))*>


Grande Saviano.


Robbe' nun t' accire niscuno .T''o vvuo' mettere 'ncapo...'int'a cervella che staje malato ancora e' fantasia!


Saviano è un coglione. Passo e chiudo.
Hitler or Hell.








siamo al punto che i coglioni trovano che Saviano è un coglione
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky