con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
vuoi tornare ad elezioni? beh, del resto, si vede che te sei uno sveglio...
chi vuole toprnare alle elezioni e' salvini: passare all' incasso prima che le balle colossali raccontate vengano verificate coi fatti.
si apriranno scenari interessanti.secondo uno affidabile a ottobre, secondo me a maggio
Questi sono dei cazzari incapaci ed é quello che fino ad ora sono stati capaci di dimostrare...ma voi Renzioti dovreste avere la dignità di stare zitti e riflettere sul come e perchè avete dato il colpo di Grazia a tutta la Sinistra danneggiando l'immagine anche di chi non c'entrava nulla con voi Renzioti...
La cosiddetta sinistra si è tagliata da se gli attributi, come lo fece quello per far dispetto alla moglie.
grazie. Oggi è stata una giornata pesante e una sana risata mi ha fatto bene. Grazie ancora, quando hai altre barzellette del genere postale che il riso fa buon sangue.
Anche se sarà difficile trovarne migliori di questa (Ma da gente brava, onesta, capace e che fa gli interessi dei cittadini, come SALVINI!) che hai scritto
Ti serve un po di sorriso, pieno di bile come sei.
chi vuole toprnare alle elezioni e' salvini: passare all' incasso prima che le balle colossali raccontate vengano verificate coi fatti.
si apriranno scenari interessanti.secondo uno affidabile a ottobre, secondo me a maggio
C'e' qualcosa che non torna nella strategia della Lega. Io continuo a pensare che ci sia un disegno preciso per andare al dissesto dei conti e tentare l'uscita dall'Euro, con la collaborazione inconsapevole dell'utile idiota del M5S.
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari 4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale
C'e' qualcosa che non torna nella strategia della Lega. Io continuo a pensare che ci sia un disegno preciso per andare al dissesto dei conti e tentare l'uscita dall'Euro, con la collaborazione inconsapevole dell'utile idiota del M5S.
Non e' ho ancora mangiato neanche uno ma ho integrato la scorta.
Non potrete impegnare la cronaca tutti i giorni con la guerra ai negri.
Il tempo passa........
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari 4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale
Non e' ho ancora mangiato neanche uno ma ho integrato la scorta.
Non potrete impegnare la cronaca tutti i giorni con la guerra ai negri.
Il tempo passa........
Possiamo, possiamo. Per il resto dipende dai tempi di Casaleggio per la parte economica.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.