Visualizzazione Stampabile
-
Re: Auguri a me
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Prima di tutto buon compleanno (col tempo ti ci abituerai). C'e' gente che ti odia? Ma chi sei, la Merkel? :D
No, è l'oposizione Giove/Lilith... lol :D
-
Re: Auguri a me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
No, è l'oposizione Giove/Lilith... lol :D
Di queste cose non me ne intendo per niente. Il mattino mi alzo presto per leggere non l'oroscopo ma il DOW e il FOREX.
-
Re: Auguri a me
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Di queste cose non me ne intendo per niente. Il mattino mi alzo presto per leggere non l'oroscopo ma il DOW e il FOREX.
NON è l'oroscopo ma il Tema Natale: la mappa del Cielo, Guida alla conoscenza di se stessi...
Ovvio che i giornali scrivono 2 fessate, ma se lo fai bene hai un Percorso Spirituale, che NON ha NULLA a che vedere con le previsioni (Errate) fatte per fregare soldi alla gente. Te lo dico per esperienza :encouragement:
:)
-
Re: Auguri a me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
NON è l'oroscopo ma il Tema Natale: la mappa del Cielo, Guida alla conoscenza di se stessi...
Ovvio che i giornali scrivono 2 fessate, ma se lo fai bene hai un Percorso Spirituale, che NON ha NULLA a che vedere con le previsioni (Errate) fatte per fregare soldi alla gente. Te lo dico per esperienza :encouragement:
:)
In verita' non sapevo che queste cose neppure esistevano. E voglio rimanere cosi, mi sembra una nuova religione (ne abbiamo abbastanza di quelle tradizionali). La mia esperienza la uso per altre cose.
-
Re: Auguri a me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Oggi è il mio Compleanno e quindi mi faccio gli Auguri, anche se mi viene il sospetto che gli auguri migliori vengono da chi mi detesta, visto i fatti di questo periodo... :confused:
Strano il mio destino, ma siccome bisogna accettarlo, ringrazio chi mi odia
:)
Infiniti Auguri :)
http://www.lovethispic.com/uploaded_...ay-Flowers.jpg
-
Re: Auguri a me
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Grazie 1000 :)