Oggi è il mio Compleanno e quindi mi faccio gli Auguri, anche se mi viene il sospetto che gli auguri migliori vengono da chi mi detesta, visto i fatti di questo periodo...
Strano il mio destino, ma siccome bisogna accettarlo, ringrazio chi mi odia
![]()

Oggi è il mio Compleanno e quindi mi faccio gli Auguri, anche se mi viene il sospetto che gli auguri migliori vengono da chi mi detesta, visto i fatti di questo periodo...
Strano il mio destino, ma siccome bisogna accettarlo, ringrazio chi mi odia
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

.
Chi ti odia?
Io no!
.
Auguri!
.
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

.
off topic: ho inserito una bella immagine di torta, perché non si visualizza nulla?
![]()
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Grazie
No, mi riferivo al fatto che TUTTE le volte che vengo attaccata o insultata poi mi succedono cose positive oppure ottengo benefici che MAI avrei avuto senza l'avversario
E' un fatto inquietante: pensa che mamma senza volerlo mi ha fatta finire al Pronto Soccorso in Codice Rosso e alcuni avversari mi hanno salvato la vita...Sempre senza volerlo...
Si potrebbe pensare ad una coincidenza...Ma NESSUNA coincidenza succede il 100% delle volte... Giove Opposto a Lilith??? Da piccola facevo fatica ad accettarlo, ora ho deciso che è meglio NON opporre resistenza
Un sorriso![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

.
strane coincidenze le tue, forse è anche per questo che ti interessano gli strani fili segnati dalle posizioni astrali?
.

Angüri et mæluni !
🍻