Visualizzazione Stampabile
-
Re: mancanza
condoglianze
io abito lontano dalla mia da 25 anni e non passa giorno in cui non mi senta un po' in colpa per questa distanza,
ma alla fine ognuno di noi ha il diritto di farsi la propria vita dove trova le migliori condizioni
-
Re: mancanza
-
Re: mancanza
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Ieri mattina è deceduta mia madre
Per la prima volta da che ricordo ho pianto
E ora sento un grande vuoto
Un abbraccio vecchio mio.... per quello che può valere ti sono vicino.
-
Re: mancanza
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Ieri mattina è deceduta mia madre
Per la prima volta da che ricordo ho pianto
E ora sento un grande vuoto
Mi dispiace
un abbraccio
-
Re: mancanza
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Ieri mattina è deceduta mia madre
Per la prima volta da che ricordo ho pianto
E ora sento un grande vuoto
Un abbraccio forte forte, Agar.
-
Re: mancanza
Condoglianze, ma non ha più scritto post dopo questo... È ancora in lutto o peggio si sarà suicidato? :| Perché non lo si legge più.
-
Re: mancanza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Condoglianze, ma non ha più scritto post dopo questo... È ancora in lutto o peggio si sarà suicidato? :| Perché non lo si legge più.
Io non ci scherzerei. Nonostante che alle volte sia stato un rompicoglioni, provabilmente a casa era un figlio perfetto che adorava sua madre. E provabilmente e' pure scapolo e senza figli, il che peggiora il sentimento di solitudine.
@agaragar, fatti vivo, solo un post ..... grazie
-
Re: mancanza
Ho letto solo ora. Condoglianze agar.
Ma torna presto
-
Re: mancanza
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Io non ci scherzerei. Nonostante che alle volte sia stato un rompicoglioni, provabilmente a casa era un figlio perfetto che adorava sua madre. E provabilmente e' pure scapolo e senza figli, il che peggiora il sentimento di solitudine.
@
agaragar, fatti vivo, solo un post ..... grazie
Infatti non stavo scherzando, mi sono preoccupato davvero anche se siamo euro-nemici.
-
Re: mancanza
Vedo il thread solo ora.
Condoglianze, agar.