Condoglianze Agar-agar, vedo solo ora [emoji20]
Visualizzazione Stampabile
Condoglianze Agar-agar, vedo solo ora [emoji20]
Condoglianze :(
Anche io leggo solo ora, non bazzico molto il fondoscala...
Condoglianze, agaragar.
Condoglianze Agar. Un abbraccio.
Ci sono passato. Due volte nel giro di due anni.
Non è un dolore che si supera, ci si convive.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Le mie più sentite condoglianze.
Acc...
Vedo solo ora.
Un abbraccio e condoglianze, amico forumista.
E se puoi....scrivi ancora, grazie.
vedo anche io solo ora @agaragar:candle-096:
un abbraccio da parte mia
spero tu torni a scrivere, mi manca la tua creatività
.
Cavolo, ancora nessuna notizia?