ricordiamoci che grazie a questo 'spiffero' ci siamo ritrovati al govero la cosa gialloverde
avanti a spifferi e torniamo a fare le mercette e le fiaccolate


ricordiamoci che grazie a questo 'spiffero' ci siamo ritrovati al govero la cosa gialloverde
avanti a spifferi e torniamo a fare le mercette e le fiaccolate
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


Giusto, la colpa è dell'eur0000!!!!!! E anche di un po' del fatto che il PCI era filosovietico, che Caio Giulio Cesare era epilettico e che non si capisce come ci stava il Serpente nel Giardino dell'Eden.
Interessante la narrazione di Macron che non si prende 10K ma preferisce la guerra diplomatica (francamente non è credibile che il problema sia questo).








certo che la colpa è dell' euro, solo voi euronazistelli insistete col negazionsimo, ma sono cose che la gente sperimenta sula propria pelle e vota di conseguenza
sono tendenze oggettive, anche se il patriziato elettore del pd cerca di bollare tutto come 'bobulishmoh!!'
e allora spiegamelo tu il motivo, sono tutto orecchiInteressante la narrazione di Macron che non si prende 10K ma preferisce la guerra diplomatica (francamente non è credibile che il problema sia questo).
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti




NEGAZIONISTI!
Peggio dei fascisti sul piano morale!
Ipocriti e FALZI BUONISTI!
Traditori del popolo!
La gente sperimenta sulla propria pelle le FAVELAS in Italia! (be a Napule sì)
Non ha alcun senso volere una guerra diplomatica da parte francese, invece ha tutto senso da parte italiana.e allora spiegamelo tu il motivo, sono tutto orecchi


Cmq non è un problema, oggi il nemico è la SPAGNA!
https://forum.termometropolitico.it/...a-egoista.html
CAPITANO SALVACI!!!11111
Abbiamo tutti contro!!111111
Ci vogliono tutti male!!11111
E' sicuramente perchè abbiamo ragione e abbiamo smantellato i loro piani di invasione dell'It-AHIA da parte delle truppe cammellate!!!1111


«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti