











Non mi risulta che l'UE voglia estendersi all'Africa.
Che siamo uguali è evidente dal punto biologico, certamente non etnico. Infatti gli "ospiti" andrebbero rispediti a casina il prima possibile, con me sfondi una porta aperta su quello ma non vedo proprio quando mai avrei detto il contrario. A parte che non mi risulta praticamente nessuno che voglia "accogliere ad oltranza". Mi risulta invece che Salvini non abbia detto niente sui rimpatrii.....


ho detto chiaramente che è un insieme di fattori, disoccupazione al 12%, distruzione del mercato interno, immigrati..
negli anni 90' l' italia era in fase di espansione indstriale, arrivavano gli immigrati dall est e li mettevi a lavorare, oggi è un problema elevato al cubo
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti




Non è facile risponderti visto che le componenti sono diverse
La prima che ha scatenato il fenomeno è quella indicata da te, ma la struttura Ue non ha saputo tenere conto del diverso impatto che poteva avere sui diversi Paesi Ue
Quelli meridionali sono stati molto più esposti. Eppure sono state imposte le medesime regole per tutti
Non solo, ma si sono chiusi gli occhi su chi sforava perché 'forte'
In primis la Francia:
Francia: «Basta austerity». Deficit al 4,4%, sopra al 3% fino al 2017. Merkel: fare i compiti a casa
Francia: «Basta austerity». Deficit al 4,4%, sopra al 3% fino al 2017. Merkel: fare i compiti a casa - Il Sole 24 ORE
E non dimentichiamo la Germania:
La Germania sfora i conti: sgamata la Merkel
Col "Six pack" la Germania nasconde il debito | L'Indipendenza Nuova

