Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 343
  1. #81
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Testava? A 37 anni che cavolo testava?
    La propria giovinezza o la paura di invecchiare?
    Entrambe le cose, bisognerebbe indagare sulle sue ambizioni materne ma è un po' difficile :v
    O magari semplicemente neppure lei aveva avuto altre relazioni (non è impossibile per una donna)

    Per me si sono incontrate due personalità un poco disturbate e si sono assolte a vicenda
    Ma va benissimo, ma da qui dedurre psicopatia da pericolo mondiale permette di giudicare il "giudicante" più che il "giudicato"

    Il fatto poi che appunto lo "psichiatra" (senza laurea in medicina ) frequenti i circoli degli esperti di diritto più che gli ospedali la dice lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa

  2. #82
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Ah ma il tizio è pure un "antibasagliano", vedo solo ora.

    Insomma, abbiamo la conferma che è un pirla.
    Del resto era ovvio da subito......

  3. #83
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    "Il basaglianesimo rimane l'ultimo approccio fondamentalista al problema della malattia mentale. Con la propaganda mistificante sulla Legge 180, esso rimane uno strumento ideologico al servizio di una settaria visione politica. "Prendersi cura della persona" significa porre in sinergia le conoscenze complesse sull'uomo, per un lavoro che coinvolga la psiche, il corpo e il contesto di appartenenza. Non riconoscere ciò dimostra solo la volontà di voler continuare a gestire un potere politico ed economico, e il disinteresse per una reale partecipazione condivisa alla salute individuale e comunitaria. Superare il basaglianesimo significa rifiutare ogni deriva relativista e pensare in convergenza ciò che si vuole artatamente opposto per contrarietà. "

    =non so un cazzo ma scrivo le cose che piacciono ai destri come me
    Mamma mia quanto è malata questa gente.

  4. #84
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2016
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    25
     Like avuti
    407
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Il fatto poi che appunto lo "psichiatra" (senza laurea in medicina ) frequenti i circoli degli esperti di diritto più che gli ospedali la dice lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa
    Lo è, lo è, informati prima di scrivere cose inesatte, lo dico per te.

  5. #85
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da lucasspe Visualizza Messaggio
    Lo è, lo è, informati prima di scrivere cose inesatte, lo dico per te.
    Prego, mostrare la laurea in medicina e specializzazione

    Io vedo solo "filosofia"

  6. #86
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2016
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    25
     Like avuti
    407
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    "Il basaglianesimo rimane l'ultimo approccio fondamentalista al problema della malattia mentale. Con la propaganda mistificante sulla Legge 180, esso rimane uno strumento ideologico al servizio di una settaria visione politica. "Prendersi cura della persona" significa porre in sinergia le conoscenze complesse sull'uomo, per un lavoro che coinvolga la psiche, il corpo e il contesto di appartenenza. Non riconoscere ciò dimostra solo la volontà di voler continuare a gestire un potere politico ed economico, e il disinteresse per una reale partecipazione condivisa alla salute individuale e comunitaria. Superare il basaglianesimo significa rifiutare ogni deriva relativista e pensare in convergenza ciò che si vuole artatamente opposto per contrarietà. "

    =non so un cazzo ma scrivo le cose che piacciono ai destri come me
    Mamma mia quanto è malata questa gente.
    Cosa c'è di sbagliato lo sai solo tu, ha ragione, quello che voleva Basaglia era esattamente quello che scrive lui.

  7. #87
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da lucasspe Visualizza Messaggio
    Cosa c'è di sbagliato lo sai solo tu, ha ragione, quello che voleva Basaglia era esattamente quello che scrive lui.
    Ma perchè non ammetti che sono libri POLITICI volti ad un pubblico POLITICO che di MEDICO non hanno proprio niente?

  8. #88
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2016
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    25
     Like avuti
    407
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Prego, mostrare la laurea in medicina e specializzazione

    Io vedo solo "filosofia"
    .
    Problema tuo, non mio, io vedo laureato in medicina e chirurgia e specializzato in psichiatria

  9. #89
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2016
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    25
     Like avuti
    407
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Ma perchè non ammetti che sono libri POLITICI volti ad un pubblico POLITICO che di MEDICO non hanno proprio niente?
    No, era quello che voleva Basaglia, realizzato solo in parte, anche in psichiatria esistono le correnti, Basaglia desiderava quella incentrata sulla persona e sui farmaci solo se strettamente necessari.

  10. #90
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da lucasspe Visualizza Messaggio
    .
    Problema tuo, non mio, io vedo laureato in medicina e chirurgia e specializzato in psichiatria
    Allora scriverebbe che è medico specializzato in psichiatria, non "dottore di ricerca in Filosofia delle scienze sociali e comunicazione simbolica (Università dell’Insubria - Varese), cultore della materia in Filosofia della politica presso l’Università degli Studi di Trieste. Autore di numerosi articoli e saggi di politica, filosofia e analisi sociale."

    Ed è quello che ha scritto le varie VACCATE sul "Blue Whale" tempo fa: Adriano Segatori

 

 
Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 02-07-17, 19:16
  2. "B. Grillo è l'uomo più pericoloso d'Europa"
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-03-13, 18:59
  3. Più pericoloso l'Iran o la "Francia" prossima ventura ?
    Di Iperboreus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 03-07-10, 15:08
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-09, 15:06
  5. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 23:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito