Pagina 13 di 35 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 343
  1. #121
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2016
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    25
     Like avuti
    407
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Certo, ha diritto di essere PAZZERELLO pure lui quando non cura i MATTI
    Per me quando uno fa le diagnosi su Macron volte a dimostrare che è un PERICOLO MONDIALE (non uno abusato che ci starebbe) e scrive articoli come quelli letti l'anno scorso sul Blue Whale ha parecchi problemi irrisolti lui per primo o che si sono risolti in modo parecchio improprio e disfunzionale......CIAO MEDICO
    Ammesso che eserciti ancora, lui può dire quello che vuole, lo fa al di fuori della sua attività, diverso è diagnosticare un qualcosa da semplici video, non è corretto tranne casi particolari, fatti suoi.
    Io sono responsabili di quello che faccio io non di quello che fanno gli altri e, la stessa cosa vale per te.

  2. #122
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da lucasspe Visualizza Messaggio
    Che vuoi che ti dica? sono suoi pensieri, i "matti" so "matti" e di conseguenza non hanno colpe, anche Meluzzi dice cose che non condivido, anche Crepet ecc ecc, problemi loro ma di certo non metto in dubbio la professionalità altrui per qualche dichiarazione.
    Meluzzi, Crepet, questo qui......l'unico psichiatra "famoso" che conosco che valga qualcosa è Mazzullo (e poi, meno, Andreoli).
    E sono sempre figure che non hanno quasi niente del medico e molto del sacerdote (e come i sacerdoti approdano a certe scelte professionali perchè evidenti "vasi di coccio" fra i "vasi di ferro).

    Questo Segatori cmq dà l'idea di essere il Grifo (il nostro utente) della psichiatria......anche se continuo a ritenere assurdo che uno psichiatra esibisca come titolo il dottorato in filosofia.....

  3. #123
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Aug 2017
    Messaggi
    4,902
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Meluzzi, Crepet, questo qui......l'unico psichiatra "famoso" che conosco che valga qualcosa è Mazzullo (e poi, meno, Andreoli).
    E sono sempre figure che non hanno quasi niente del medico e molto del sacerdote (e come i sacerdoti approdano a certe scelte professionali perchè evidenti "vasi di coccio" fra i "vasi di ferro).

    Questo Segatori cmq dà l'idea di essere il Grifo (il nostro utente) della psichiatria......anche se continuo a ritenere assurdo che uno psichiatra esibisca come titolo il dottorato in filosofia.....
    Cosa ne pensi del pensiero del Meluzzi sull'Islam?

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  4. #124
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da Zeit Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensi del pensiero del Meluzzi sull'Islam?

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Che da uno che ha pubblicato un libro sulla "CRISTOTERAPIA" mi aspetto ancora meno che da Segatori.
    A parte che Meluzzi non è neppure più un grado di contenere le sue esplosioni di rabbia.


  5. #125
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2016
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    25
     Like avuti
    407
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Meluzzi, Crepet, questo qui......l'unico psichiatra "famoso" che conosco che valga qualcosa è Mazzullo (e poi, meno, Andreoli).
    E sono sempre figure che non hanno quasi niente del medico e molto del sacerdote (e come i sacerdoti approdano a certe scelte professionali perchè evidente "vasi di coccio" fra i "vasi di ferro).

    Questo Segatori cmq dà l'idea di essere il Grifo (il nostro utente) della psichiatria......anche se continuo a ritenere assurdo che uno psichiatra esibisca come titolo il dottorato in filosofia.....
    Mazzullo non lo conosco, Andreoli è un autorità altro che Mazzullo specialmente lato forense, stesso discorso vale per Fornari, di bravi ce ne sono molti, è inutile fare nomi, di regola la stragrande maggioranza ha più di 50 anni, non è un caso, i famosi maestri, Pancheri,Cassano,Rossi,Pavan,Ravizza,Savino ecc ecc, quasi tutti di scuola Pisana

  6. #126
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2016
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    25
     Like avuti
    407
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da Zeit Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensi del pensiero del Meluzzi sull'Islam?

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Devo essere sincero, secondo me ci gioca e molto, tutta pubblicità

  7. #127
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da lucasspe Visualizza Messaggio
    Devo essere sincero, secondo me ci gioca e molto, tutta pubblicità
    Ci gioca o ha qualche problemino pure lui?

    Alessandro Meluzzi (Napoli, 9 ottobre 1955) è uno psichiatra, psicoterapeuta, criminologo, saggista, politico e accademico italiano.

    È stato anche membro della massoneria, poi diacono cattolico di rito greco-melchita dal 2007 al 2015, venendo in seguito ordinato presbitero ortodosso in un ramo non riconosciuto dalle altre Chiese ortodosse, di cui lo stesso anno è divenuto primate e arcivescovo.

  8. #128
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2016
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    25
     Like avuti
    407
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Ci gioca o ha qualche problemino pure lui?

    Alessandro Meluzzi (Napoli, 9 ottobre 1955) è uno psichiatra, psicoterapeuta, criminologo, saggista, politico e accademico italiano.

    È stato anche membro della massoneria, poi diacono cattolico di rito greco-melchita dal 2007 al 2015, venendo in seguito ordinato presbitero ortodosso in un ramo non riconosciuto dalle altre Chiese ortodosse, di cui lo stesso anno è divenuto primate e arcivescovo.
    Non credo, io so che è bravo e molto umano, specialmente lato economico, di Crepet so che si faceva pagare caro comunque i più "stravaganti" sono quelli che seguono la corrente psicoanalitica, non è un caso.

  9. #129
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da lucasspe Visualizza Messaggio
    Non credo, io so che è bravo e molto umano, specialmente lato economico, di Crepet so che si faceva pagare caro comunque i più "stravaganti" sono quelli che seguono la corrente psicoanalitica, non è un caso.
    Anche tu "lato economico" uber alles......

    lo zelig ideologico di alessandro meluzzi, che ha cambiato più fedi che mutande - Media e Tv

    E poi sei diventato un dirigente comunista!
    «Nel Pci: all' inizio berlingueriano di stretta osservanza. Nuova Società con Diego Novelli. Apprezzavo la politica dell' austerità, il rigore controcorrente del Compromesso storico. Una stagione importante per me».

    Ma poi, all' estremo opposto, da berlingueriano sei diventato migliorista!
    «Ho avuto un periodo amendoliano grazie a Saverio Vertone...».

    Ma poi sei diventato socialista! E per di più craxiano!
    «Sì, craxiano vero: può sembrare un assurdo se parti da Berlinguer. Ma se parti dall'area riformista con Giuliano Ferrara e Vertone, il mio primo maestro, capisci subito che c' è una continuità politica e intellettuale».

    Sì, ma poi nel 1993 sei diventato di Forza Italia!
    «È vero. Ma anche lì ero solidamente laico-socialista. Da berlusconiano convinto, anch' io mi sono innamorato del Cavaliere».

    D' accordo ma nel 1998 sei diventato cossighiano, e antiberlusconiano, nell'Udr!
    «Sì, questo è vero. Anche di Cossiga mi sono innamorato. E poi serviva un governo mentre deflagrava la guerra».


    Scusa, però: poi sei passato all' Udeur di Mastella, una scissione del cossighismo!
    «Solo perché il partito si era sfasciato. Non un salto della quaglia, solo una diversa collocazione logistico-parlamentare»

    Però poi sei passato ai Verdi!
    «Sì, però mi hanno cacciato quasi subito i cocomeri di Manconi: quelli verdi fuori e rossi dentro. Peccato».

    Per via dell'affiliazione alla massoneria, ma volevi essere anche un diacono cattolico, ti pare normale?
    «Lo so bene. Perché la curia romana mi ha negato questo diritto...».

    Sei diventato ortodosso! Pensa: Comunista-belingueriano-laico-craxiano-cossighiano-verde-masson-clericale e poi ortodosso!
    «Sì, è la storia della mia vita. Un lungo percorso di ricerca».



    Deve proprio essere una persona affidabile........................................ ...........

  10. #130
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2016
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    25
     Like avuti
    407
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Anche tu "lato economico" uber alles......

    lo zelig ideologico di alessandro meluzzi, che ha cambiato più fedi che mutande - Media e Tv

    E poi sei diventato un dirigente comunista!
    «Nel Pci: all' inizio berlingueriano di stretta osservanza. Nuova Società con Diego Novelli. Apprezzavo la politica dell' austerità, il rigore controcorrente del Compromesso storico. Una stagione importante per me».

    Ma poi, all' estremo opposto, da berlingueriano sei diventato migliorista!
    «Ho avuto un periodo amendoliano grazie a Saverio Vertone...».

    Ma poi sei diventato socialista! E per di più craxiano!
    «Sì, craxiano vero: può sembrare un assurdo se parti da Berlinguer. Ma se parti dall'area riformista con Giuliano Ferrara e Vertone, il mio primo maestro, capisci subito che c' è una continuità politica e intellettuale».

    Sì, ma poi nel 1993 sei diventato di Forza Italia!
    «È vero. Ma anche lì ero solidamente laico-socialista. Da berlusconiano convinto, anch' io mi sono innamorato del Cavaliere».

    D' accordo ma nel 1998 sei diventato cossighiano, e antiberlusconiano, nell'Udr!
    «Sì, questo è vero. Anche di Cossiga mi sono innamorato. E poi serviva un governo mentre deflagrava la guerra».


    Scusa, però: poi sei passato all' Udeur di Mastella, una scissione del cossighismo!
    «Solo perché il partito si era sfasciato. Non un salto della quaglia, solo una diversa collocazione logistico-parlamentare»

    Però poi sei passato ai Verdi!
    «Sì, però mi hanno cacciato quasi subito i cocomeri di Manconi: quelli verdi fuori e rossi dentro. Peccato».

    Per via dell'affiliazione alla massoneria, ma volevi essere anche un diacono cattolico, ti pare normale?
    «Lo so bene. Perché la curia romana mi ha negato questo diritto...».

    Sei diventato ortodosso! Pensa: Comunista-belingueriano-laico-craxiano-cossighiano-verde-masson-clericale e poi ortodosso!
    «Sì, è la storia della mia vita. Un lungo percorso di ricerca».



    Deve proprio essere una persona affidabile........................................ ...........
    è uno dei tanti, quando parlavo del lato economico intendevo dire che non è attaccato ai soldi, so di pazienti seguiti gratis e, non ne sono due o tre, poi mettici il volontariato che fa nelle comunità.

 

 
Pagina 13 di 35 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 02-07-17, 19:16
  2. "B. Grillo è l'uomo più pericoloso d'Europa"
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-03-13, 18:59
  3. Più pericoloso l'Iran o la "Francia" prossima ventura ?
    Di Iperboreus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 03-07-10, 15:08
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-09, 15:06
  5. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 23:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito