





ma che c' entra?
qui la questione è l' atteggiamento rispetto all' europa
i visegrad dicono 'dopo essere stati sottomessi alla russia non ci interessa essere sottomessi a berlino, stiamo in europa fin che ci pagate ma facciamo i nostri interessi nazionali e basta'
la francia dice 'no agli egoismi nazionali, più europa ecc'
poi nei fatti si comportano come(o peggio) dei visegrad ma pretendono che noi siano europeisti, gli unici a fare gli interessi dell' europa(che non esiste) e non i propri
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


C'entra che speravo ricordassi che la politica è strategia amorale (Cavour quanti italiani ha sacrificato per l'Indipendenza quando ha iniziato a muovere gente sul confine austriaco?)


«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !






Propongo come moneta universale il "lowenzo di plutonio" che proprio per la sua intrinseca tossicità evita che l'investire in titoli tossici crei PIU danni del suo uso quotidiano per comprare il pane&cicoria di rutelliana memoria!
Inoltre puoi buttare un lowenzo di plutonio che ti avanza in tasca in un qualsiasi reattore a fissione a tua scelta e non dovrai mai più dipendere da Putin per il gas! (soprattutto se il reattore esplode)


«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti