Le macchiette sono solo quelle che pensano che 700.000 persone su 60.000.000 siano un invasione dando l'idea di quanto siano facilmente perculabili dal primo capo popolo di turno. Sono quelle che si ingrossano il fegato per il lecca lecca dato a quattro disgraziati e si convincono che il lecca lecca sia il dramma italiano. Sono come creature. Bambini raggirabili con le favole e ricondotti all'ordine con la spauracchio del lupo cattivo.
Fra l'altro non gli entra in quel loro cervellino annichilito dalla propaganda e annacquato dalla bile che un tizio in gabbia non può che essere un fancazzista. No. Proprio usare il cervello per sta gente non è un opzione. È più facile vomitare stolidi giudizi rancorosi privi di una qualsivoglia logica.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk





Rispondi Citando

