









È proprio qui il fatto. Gli immigrati non sono certamente il problema numero uno dell'Italia. I 5 miliardi l' anno sono soltanto uno degli innumerevoli capitoli di spesa e non sono certamente il meno inutile ne il più grande. Eppure sono al primo posto nell'agenda politica di questo governo. Perché mai secondo te? Perche semplicemente si prestano perfettamente allo scopo di creare un nemico immaginario. Sono la miccia d'innesco perfetta per l'eccitazione della folla. Sono stranieri e quindi antropoligicamente sono nemici per definizione. Sono lo spauracchio perfetto per creare paure inconscie. Le immagini più potenti e più evocative sono esattamente quelle che richiamano minaccia e quindi terrore. Ecco quindi le parole d'ordine: barbari, invasori, distruttori dell'identità italiana.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !




Macron è abbastanza populista di suo visto che si è creato pure lui il "non partito" "né di destra né di sinistra" come tutti gli altri populisti.
E' lo stesso populismo di Renzieeeee che parlava del "partito della nazione" (LULZ, che coglione immenso)




E' lo stesso motivo per cui Trump ha incontrato Kimkoso![]()


altro che pericoloso macron è un politico finito, pensasse a trovarsi una casa in toscana
fuori uso