Re: Anche per gli abusivi, risolve tutto Salvini!
se compri dai negri non sei patriota ma komunista
ergo, pagare
... io di vu cumprà al mare ne vedo sempre di meno, anno dopo anno, ma sarà perché vivo in Italia e non in bananilandia ... in ogni modo non so se sia più pirla.chi crede davvero che i vu cumprà vendano 22 miliardi di merce sulle spiagge o chi non va al mare per timore di essere avvicinato da un vu cumprà.
Non è detto però che si debba per forza scegliere tra i due soggetti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Ottima idea. Via i vucumprà dalle spiagge.
aoh!....però mi raccomando....lasciatemi stare l'omino del coccobbbello eh!?
https://c1.staticflickr.com/6/5459/7...f8a6c7c3_b.jpg
Citazione:
Desmond
Il solito schema per gonzi: colpisci (a parole, perché nei fatti questo non ha ancora firmato un decreto ministeriale) una cosa insignificante che fa effetto sulle masse di coglioni, mentre non spendi manco una parola sulla mafia che c'è in questo paese dietro le concessioni balneari e sullo sfruttamento del demanio marittimo (solo a Ostia 1,4 miliardi di giro d'affari).
E i coglioni applaudono, come sempre.
tutto questo è nato il 4 marzo 2018 oppure imperversava anche mentre al governo non c'era ancora salvini?
e, nel caso, cosa ha fatto chi c'era prima per combattere il fenomeno?
grazie.
Citazione:
Child44
io penso a quegli immensi koglioni (ogni riferimento a Desmond è pienamente pertinente, fino a prova contraria) che credevano che il governo Colto avesse sanato tutte le illegalità ereditate da Berlusconi :rooooofl:
e invece quelle concessioni le hanno rinnovate, i Colti Statisti in giarrettiera della leopolda :rofl:
Desmond se te ne fossi stato zitto... e invece ti piace proprio martellarti sui coglioni eh? (va' che mica ricrescono così i capelli neh :)
Citazione:
Lego
tutto questo è nato il 4 marzo 2018 oppure imperversava anche mentre al governo non c'era ancora salvini?
e, nel caso, cosa ha fatto chi c'era prima per combattere il fenomeno?
grazie.
e siamo già a 2 interpelli.
ma il compagno desmond rimane latitante...
Audacter calumniare, semper aliquid haeret (che non è di Goebbels, nonostante quel Padellaro ignorante di Fassino ne sia convinto)
La gente che lavora sotto il sole fa un lavoraccio e che vendano roba contraffatta è ottimo, così si fottono gli stilisti froci e liberali.
Salvini, ripensaci. Io anzi estenderei come pena detentiva per i comunisti ed i negrofili il lavorare con i negri sotto il sole di luglio tutto il giorno.
Citazione:
lowenz
A destra mi insegnano sempre che non è vero e che si può chiudere un occhio con i patrioti perchè sono patrioti.....adesso arrivano 7000 euro per un braccialetto :(
guarda che questa cosa non è di destra, bensi di sinistra, ed è quello che è avvenuto nel dopoguerra, giusto per rinfrescarti la memoria
Citazione:
furioso2013
guarda che questa cosa non è di destra, bensi di sinistra, ed è quello che è avvenuto nel dopoguerra, giusto per rinfrescarti la memoria
@Hermes mi ha spiegato ( :ghigno: ) che è giusto penalizzare gli onesti stranieri rispetto ai delinquenti italiani perchè i primi sono stranieri. Quindi con loro non si chiudono occhi, con i "nostri" sì........perchè è SBAGLIATO che la "legge sia uguale per tutti" in quanto frutto di una concezione EGUALITARISTICA di sinistra appunto.
Citazione:
lowenz
@
Hermes mi ha spiegato ( :ghigno: ) che è giusto penalizzare gli onesti stranieri rispetto ai delinquenti italiani perchè i primi sono stranieri. Quindi con loro non si chiudono occhi, con i "nostri" sì........perchè è SBAGLIATO che la
"legge sia uguale per tutti" in quanto frutto di una concezione EGUALITARISTICA di sinistra appunto.
Ha ragione lui, eh.
Citazione:
Sparviero
se compri dai negri non sei patriota ma komunista
ergo, pagare
Ne ho giusto due in casa che mi sbrigano le faccende, erano nel pacchetto di iscrizione al partito insieme a tre mogli musulmane e una bandiera italiana su cui compiere riti satanici.