Re: Anche per gli abusivi, risolve tutto Salvini!
Citazione:
Originariamente Scritto da
lowenz
@
Hermes mi ha spiegato ( :ghigno: ) che è giusto penalizzare gli onesti stranieri rispetto ai delinquenti italiani perchè i primi sono stranieri. Quindi con loro non si chiudono occhi, con i "nostri" sì........perchè è SBAGLIATO che la
"legge sia uguale per tutti" in quanto frutto di una concezione EGUALITARISTICA di sinistra appunto.
la sinsitra spiega che gli stranieri possono vendere senza licenza, senza scontrino, senza pagare le tasse mentre gli italiani non possono
"legge sia uguale per tutti" è un concetto giusto, ma per la sinistra vale quando fa comodo a loro e dimostra che per la sinistra l'obiettivo è avere schiavetti che non discutano .
Citazione:
insubre73
Funziona, funziona. Oramai vedo che sta tenendo una linea ferrea, oltre le mie migliori aspettative.
C'era gente (tanta) su questo forum, che diceva: vediamo se riesce a fermare le navi che sbarcano? Certi che non sarebbe riuscito a fare nulla.
Il risultato è che da quando c'è lui al governo e al viminale, i delinquenti delle ong, non mettono più piede nei porti italici.
Questo è uno che va dritto come un treno, ha le palle, son rimasto favorevolmente colpito anch'io. Grandissimo Salvini!
Si bravo, ma una domanda storico trasversale, caro insubre73 della ex padania lo sai che a Legnano gli insubri erano contro la lega lombarda e alleati con il Barbarossa.
Citazione:
Alex1939*
Si bravo, ma una domanda storico trasversale, caro insubre73 della ex padania lo sai che a Legnano gli insubri erano contro la lega lombarda e alleati con il Barbarossa.
Shhhhh :D
Citazione:
Lord Attilio
Ne ho giusto due in casa che mi sbrigano le faccende, erano nel pacchetto di iscrizione al partito insieme a tre mogli musulmane e una bandiera italiana su cui compiere riti satanici.
Adesso si chiamano così le cagate di Bossi? :58799811:
https://www.youtube.com/watch?v=OpuwySISFOw
Citazione:
lowenz
Shhhhh :D
Il sibilo del crotalo...
Citazione:
Unastoria
Il sibilo del crotalo...
https://vignette.wikia.nocookie.net/...e_Giovanni.jpg