Qualche anima buona può informarmi ?
Sto cercando nomi di nazioni in cui si applichino i diritti umani, civili, democrazia e tutto l'ambaradan clintoniano, e contemporaneamente ci sia un tasso di fertilità superiore a 2.
Non so se devo spiegare che 2,1 è il minimo del minimo per non estinguersi.




Rispondi Citando
