Così ti accomuni a tutta una serie di soggettoni che senza avere nemmeno l'idea di cosa sia una indagine giudiziaria continuano a sproloquiare di inesistenti colpevolezze, dando aria alle corde vocali senza coordinarle col cervello.
'Ste cose lasciale fare a me che ho trenta anni di esperienza e non sulle liti di condominio, tant'è che posso andare in una commissione U.E. a sbugiardare la Republic of India senza che nessuno abbia a poter replicare.
Qui trovi tutto, provaci tu e sbugiardami. ENRICA LEXIE - Italian Marines - Technical Analysis
Gli indiani sapevano che erano innocenti fin dal giorno dopo i fatti quando hanno eseguito le autopsie repertando nelle salme due proiettili che non erano i nostri, autopsie che hanno tenuto in cassaforte fino ad agosto 2015 quando le hanno depositate al Tribunale internazionale di Amburgo che me le ha date insieme agli altri documenti giudiziari.
Tu parli per aver letto le fregnacce scritte su Repubblica, Corsera e La Stampa come gli indiani le hanno lette su The Hindu, Deccan Cronicle o Times of India. Dovrebbe darti da ragionare
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!