"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

[QUOTE=fiume sand creek;17168088]scusa ma chi sta dando le responsabilità del voto agli altri ?
un conto è dire l'ho votato.
un conto è dire mi ha fregato, si è dimostrato incapace, un corrotto, un affarista.... oppure ha fatto quello che poteva ma... (o speriamo senza ma).

@chicca.s
Scusa eh... ma chi è il pagliaccio?
Salvini?
Salvini sta mettendo in atto quello che aveva prospettato nel programma.
Aveva detto che avrebbe fermato le ONG e la filiera criminale a carico di noi italiani?
Si e L'ha fatto, quindi, cara chicca, o tu non hai chiaro il significato di pagliaccio oppure sei fuori come un balcone.
Forse appartieni alla schiera dei rosicatori di professione?
penso proprio di si.
daremo torto a Salvini e alla sua politica di respingimenti, quando qualche cervellone malato della tua parte politica ci spiegherà come fa l'africa a stare in Italia .
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Come sono?
Dei minchioni.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

vantiamo alcuni dei più grandi genii della storia dell'umanità, abbiamo dato all'arte e alla cultura contributi che nazioni 50 volte più grandi si sognano, i musei di mezzo mondo hanno come pezzi forti opere che questo o quello ci ha rubato, abbiamo dominato il mondo conosciuto 2000 anni fa, abbiamo rivelato all'umanità che certi popoli del nord praticavano culti mostruosi, e forse persino il figlio di era in effetti figlio di, ma non di cose astratte, proprio figlio del capoccia, il che significherebbe che uno dei due maggiori maestri spirituali della storia era in parte italiano (e non giuivo)
fuori uso