Minchia.
Non credevo di avere una dico una visione in comune con te...:applause:
Visualizzazione Stampabile
e mi ripeto: quando uno, come questo pirla che scrive da verona, invece di discutere su quello che legge lo fa su chi scrive, dimostra solo di essere un razzista del cazzo, tradotto in italiano periferico: un coglione. Perchè un coglione? Perchè uno che pensa di essere migliore di un altro solo perchè ha un colore diverso della pelle o un numero di anni minore o gusti sessuali differenti o un sesso diverso, che quasi sempre corrisponde al maschile, non può essere altro che un coglione. (come lo sono tutti i razzisti, per non sbagliarsi a capire)
Tu hai usato il termine nonno e ti sei abbassato di livello, per due motivi: perchè non sono tuo nonno e poi perchè non mi conosci, quindi parli tanto per dare aria ai denti. Come potevo non risponderti come ti ho risposto? Mi hai obbligato
No caro, non pretendo, osservo e ricordo.
Intanto un'osservazione: se tu scrivi "dov'eri negli ultimi 20 anni quando gli espertoni che rimpiangi hanno governato e depredato sistematicamente il paese ?" io mi sento autorizzato a scrivere qualunque cazzata a ruota libera, perchè tu questa frase l'hai scritta poggiandoti SOLO sulla cagnara che i tuoi grillofanti hano fatto da sempre, da quando sono nati. In verità negli ultimi 20 anni ci sono stati anche governi intelligenti e tu non puoi ridurre tutto alle cazzate che il comico un po' suonato ha sparato ad uso e consumo di oche e pecore.
Detto ciò andiamo avanti: prevedo il fallimento? si. E mi spiacerebbe, non certo per Salvini che è un fascista di riflusso, ma per i tuoi amici grillini che, salvo qualche furbacchione che non mi piace, ci credono davvero. Però come fai a dar loro credito? Sano solo parlare, parlare, dichiarare azioni che poi non nascono....insomma, PER ORA, una delusione anche se sapevo che così avrebbero fatto