sicuramente farò una gaffe ma io quando vedo l'avatar di Joseph non riesco a non pensare che sia da pedofili...
:mmm:
lo dovevo di'
attendo le vostre opinioni...

sicuramente farò una gaffe ma io quando vedo l'avatar di Joseph non riesco a non pensare che sia da pedofili...
:mmm:
lo dovevo di'
attendo le vostre opinioni...
Ultima modifica di Robert; 27-08-10 alle 00:38
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

sentiamo che dice Joseph.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

I bambini sono carini..se sono bellini..
Ma è chiaro che di questi tempi è bene non fare complimenti..perché ormai a furia di parlare di pedofili potrebbero accusarti..
Secondo me una grande stronzata..mi ricordo di quanti complimenti mi facevano quando ero piccolino e anche le foto..ma a nessuno veniva in mente la pedofila..
A me piacciono i bambini che sembrano angioletti...ma che cazzo c'entra col trombarli..?
Solo la testa perversa della gente vede il male dove invece c'è solo grazia e gioia..ncav:
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

si, sei pervert inside, te e le colonne con ui usi penetrarti.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

il problema esiste.
con i miei bambini sono abbastanza coccolone.
baci abbracci carezze.
in pubblico evito, soprattutto con la bimba. non vorrei che si pensasse male.
idem per i figli di altri. i bambini li trovo adorabili.
alla sera li metto sempre io a letto (li vedo poco durante il giorno) e magari, per farli giocare o stare buoni mi metto a letto con loro.
un pensierino mi è venuto: non è che tra una ventina di anni mi possano rinfacciare la cosa? qualcuno può rovinarsi per una mezza frase o un ricordo "sbagliato" dei figli (ci sono casi americani di psicologi che tirano fuori ricordi "fallaci" su presunte violenze subite da parte dei genitori in tenera età)
non prendetemi per scemo ma ho questi pensieri...

Non sei scemo, è semplicemente il "libero" mondo modero.
Da un lato la libertà di auto-limitarsi nel fare cose banali perchè altri potrebbero pensare...
Dall'altro la libertà di giudicare sulla base di...boh, tipo una bambina in un avatar.
Non posso baciare i bambini perchè sono pedofilo, non posso prendermela con un negro che brucia la monnezza altrimenti sono razzista etc etc. Ci sono riusciti, nulla di chè, complimenti.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Non esiste neppure la libertà in casa propria di tenere una piantina considerata reato..oppure di non mettere le cinture dentro la propria auto..
che è il proprio spazio dove sarebbe giusto fare ciò che si vuole appunto perché nostro e non dei fessi che fanno le leggi..
Spaventa l'accettazione di tutto come normale..anzi.. come salvaguardia del vivere civile....
Il passato..le streghe..Salem..i processi..sono oggi..basta cambiare soggetto..
Chi oggi può salvarsi da un'accusa falsa di pedofilia..?
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)