https://www.termometropolitico.it/13...iepoli-12.html
Rizzo segretario del PD, ce la può fare!


https://www.termometropolitico.it/13...iepoli-12.html
Rizzo segretario del PD, ce la può fare!
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.


sarebbe divertente in effetti


Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


Tutto sommato nel fronte comunista quello più simpatico, e che ogni tanto azzecca qualche cosa, è proprio Marco Rizzo.
Ma se si va fino in fondo, alla fine la sinistra postcomunista è tale e quale a quella internazionalista e progressista (da cui essa stessa deriva e con cui condivide le finalità).
Hanno solamente qualche remora in più nel liquidare lo stato nazionale (solo perchè il socialismo deve affermarsi rivoluzionariamente paese per paese).
La maggior parte dei loro propositi li porta davanti molto più concretamente (con maggior fortuna e con minor fatica) una qualunque sinistra democratica moderna.