Visualizzazione Stampabile
-
Re: Carissimi ^^
Citazione:
Originariamente Scritto da
Minchius
ahahahahah
Bellissimo :D
-
Re: Carissimi ^^
https://www.youtube.com/watch?v=DDqOi97YaDs
Guarda qui la Mussolini e gli altri come sbavano!
:D
-
Re: Carissimi ^^
Oddio...non riesco a smettere di ridere..
Minchius...grazie...
:D
-
Re: Carissimi ^^
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
essere stata trasmhissione trapphola per condannare umorismo ghanese e aumentare visualizzazioni di beldietro :snob:
essere migliore di cinepattumiere come boldi e de sicaz
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Oddio...non riesco a smettere di ridere..
Minchius...grazie...
:D
canzone no pago afito essere al thoppp!! neri spahccare
22,059,360 views :-01#30:-01#30
-
Re: Carissimi ^^
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Ma non dovrebbero, secondo me bello figo ha stornato almeno un milione di voti dalla sinistra...
https://www.youtube.com/watch?v=SzW2rYqUPws
-
Re: Carissimi ^^
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Però è anche vero che quando vedo una donna col burqa non posso fare a meno di pensare ai sacchi della spazzatura :rolleyes:
A questo punto proseguo col processo di reverse-thinking ^^.
Immaginate di incontrare una persona che cammina con i piedi in due secchi e porta uno zaino di sassi perchè dice che dio lo vuole. Io difficilmente riuscirei a non ridergli in faccia, e allo stesso modo proverei pena per lui. La stessa cosa in misura minore mi succede quando incrocio per strada queste donne completamente ricoperte dal lenzuolo nero comprese gambe e braccia con trentacinque gradi di temperatura, e gli uomini al loro fianco in magliettina e pantaloncini
-
Re: Carissimi ^^
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Tutta gente priva di ironia che noi di sinistra non vogliamo. Votino pure la Mussolini
:)
-
Re: Carissimi ^^
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
A questo punto proseguo col processo di reverse-thinking ^^.
Immaginate di incontrare una persona che cammina con i piedi in due secchi e porta uno zaino di sassi perchè dice che dio lo vuole. Io difficilmente riuscirei a non ridergli in faccia, e allo stesso modo proverei pena per lui. La stessa cosa in misura minore mi succede quando incrocio per strada queste donne completamente ricoperte dal lenzuolo nero comprese gambe e braccia con trentacinque gradi di temperatura, e gli uomini al loro fianco in magliettina e pantaloncini
Vabbè Marximiliano...adesso non è ce devi stare qui a sentirti in colpa. Un po' di sano politically scorrect è pure liberatorio se espresso in modo ironico
:)
-
Re: Carissimi ^^
Adesso volevo arrivare a un certo pensiero ma va bè ^^ è giusto che non stia a tediarvi con le mie elucubrazioni, al limite se ce ne sarà occasione uscirà in altri thread. Peraltro è anche piuttosto difficile da esprimere a meno di non scrivere un pippone, cosa che di sabato mattina non ho assolutamente voglia...
-
Re: Carissimi ^^
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Tutta gente priva di ironia che noi di sinistra non vogliamo. Votino pure la Mussolini
:)
In effetti quì la destra si è dimostrata bacchettona e priva di ironia, a partire dalla mussolini. A meno che l'indignazione non fosse un'espressione ad hoc per montare ulteriormente il "fenomeno" bello figo.