



Guarda qui la Mussolini e gli altri come sbavano!
![]()
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


Oddio...non riesco a smettere di ridere..
Minchius...grazie...
![]()
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


essere stata trasmhissione trapphola per condannare umorismo ghanese e aumentare visualizzazioni di beldietro
essere migliore di cinepattumiere come boldi e de sicaz
canzone no pago afito essere al thoppp!! neri spahccare
22,059,360 views![]()




A questo punto proseguo col processo di reverse-thinking ^^.
Immaginate di incontrare una persona che cammina con i piedi in due secchi e porta uno zaino di sassi perchè dice che dio lo vuole. Io difficilmente riuscirei a non ridergli in faccia, e allo stesso modo proverei pena per lui. La stessa cosa in misura minore mi succede quando incrocio per strada queste donne completamente ricoperte dal lenzuolo nero comprese gambe e braccia con trentacinque gradi di temperatura, e gli uomini al loro fianco in magliettina e pantaloncini
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile






Adesso volevo arrivare a un certo pensiero ma va bè ^^ è giusto che non stia a tediarvi con le mie elucubrazioni, al limite se ce ne sarà occasione uscirà in altri thread. Peraltro è anche piuttosto difficile da esprimere a meno di non scrivere un pippone, cosa che di sabato mattina non ho assolutamente voglia...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile