Vediamo lasituazione nel lungo periodo. Comunque è un bene avere chiuso con le ONG.

Vediamo lasituazione nel lungo periodo. Comunque è un bene avere chiuso con le ONG.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

170 sbarchi nei primi 6 giorni di luglio...
questi i dati sugli sbarchi aggiornati a ieri
Servizio sospeso | Ministero dell'Interno
... e nelle ultime 2 settimane una quantità di morti che è pari alla metà di quelli che ci sono stati rispetto ai primi 6 mesi dell'anno
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)