CarE
sono statA anche questanno a Rimini per lavorare e sono riuscito a andare alla spiaggia.
Sono talmente abronzata che mi scambiavano per @Minchius e mi chiedevano il permesso di soggiornA, e iA mi spaventavo perchè a me mi piace la SalvinA però non voglio essere espulsa dall'Italia.
poi la notte prendevo la tintarella di luna e tra una tintata e un altra ci scappava la trombata estiva.
Ma a voi vi piace la tintarella?
La prendete integrale?




Rispondi Citando

