Re: Le vostre conoscenze con la programmazione
Sql per programmare excel
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Tutto il firmware di qualunque aggeggio elettronico è scritto in C++. Serve a far funzionare le diavolerie che usi ogni giorno. Per esempio, le centraline della tua auto sono programmate in C++, il tuo televisore è programmato in C++, e via discorrendo.
Se è per questo sviluppo in C e C++ software Open Source con Licenza GNU-GPL dal 1995 e su Github ho un migliaio di repository.
Intendevo dire che per guadagnare utilizzo altre tecnologie.
Citazione:
L'anticristo
Non proprio, conosco il c++ come tu conosci il verbo essere.
Con la differenza che tu ti sei fermato li.
Vuoi essere sputtanato davanti a tutto il forum? Vabbè che non hai più la faccia...
Citazione:
GNU-GPL
Se è per questo sviluppo in C e C++ software Open Source con Licenza GNU-GPL dal 1995 e su Github ho un migliaio di repository.
Intendevo dire che per guadagnare utilizzo altre tecnologie.
Rispondevo alla domanda relativa a cosa servisse il C++… Serve tantissimo, in ambito ingegneristico si usa quasi solo quello.
SQL su diversi DB è il mio pane per il data analysis
poi conoscevo molto bene Java for web (che poi Java è un universo...scrivere Java significa conoscere la logica e la sintassi, ma per programmare seriamente devi conoscere le classi e framework dedicati ad ogni tipo di software che si vuole sviluppare), RPGSQLLE, Python base/medio (per scripting vario e per Machine Learning per curiosità personale, ho sviluppato modello con il tutor di google e TensorFlow)