Re: Impazzimento generale.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaredd
Se una simile possibilità venisse data agli italiani, ci sarebbe la fila
non è così,
si tratta di luoghi abbandonati perchè non idonei
ad alcun tipo di sviluppo agricolo, già a suo tempo
lasciati da coloro che avevano vissuto per
generazioni.
credo che non se ne faccia niente, e i migranti che lo accettano
lo fanno probabilmente per altre ragioni, che esulano
completamente dal rapporto, lavoro, investimento, reddito.
l'agricoltura si è altamente specializzata, e anche i giovani che
formano piccole nicchie di produzione per altrettanti prodotti,
richiedono specializzazione, formazione e impegno professionale
e mole di lavoro, che non trovi tra i nuovi arrivati.
Citazione:
Ivan
Un delirio unico.
Lui ogni tanto viene, recita la poesia, pontifica, offende chi non la pensa come lui e se ne torna nell'oblio.
Mi fa quasi tenerezza.
Citazione:
robert jordan
e' il problema che gli italiani sentono di piu' perche' c'e' stato, e c'e', un tamtam (TV, giornali, social media, POL) che dice che e' il problema che gli italiani sentono di piu'.
e gli italiani, molti dei quali sono dei babbei ignoranti (basta vedere uno spaccato su POL) abboccano.
Il problema e' che chi ha vinto le elezioni vuole mantenere il potere, e siccome non ha possibilita' di realizzare piu' del 3% di quello che ha promesso, parla di cose a costo zero, tipo "dagli al nero"
ma vai in giro per le strade e poi mi dici .. giusto ieri ho litigato con 2 gambiani…. loro hanno ribattuto. ma in gambioa adesso arrivano molti italiani … io dico si con il barcone e senza documenti…. ma andate affanculo se non vi piace l'itaglia tornatevene a casa vostra
Citazione:
robert jordan
io in campania ci giro. vedo salerno, che e' una piccola svizzera, e vedo la terra dei fuochi. entrambe le realta' non hanno niente a che vedere con gli immigrati.
O vorresti dire che la terra dei fuochi, una delle piu' grosse catastrofi che io abbia mai visto, e' colpa degli immigrati e non dei campani (idem per i meriti di salerno, o del beneventano)?
e che prima dele prostitute nigeriane il fenomeno non c' era, o era trascurabile?
di Castelvolturno non sai nulla
https://www.youtube.com/watch?v=2WaNMgQpwvg
Citazione:
paulhowe
E si porta ad esempio una societa in cui i successi sono superiori agli insuccessi.
Se no, non sarebbero diventati una superpotenza.
Classista la societa americana (!!!!) poi e' il colmo del colmo !!! hahhahahhahahahahhahaha
Ma che sta a di ?????
Cioe una societa fondata dal rifiuto dell'aristocrazia europea sarebbe "classista" ????? Perche ci stanno i nobili in america????
O risulta che la stragrande maggioranza di quelli diventati ricchi (da Ford a Rockfeller.....) erano figli di aristocratici !!!!
Blobbettooooooooooooooooooooooooooooo......ma in che mondi vivi ??????
Sei proprio fuori da tutto.
Cenio, è il classismo del censo, cosa centra l'aristocrazia?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
chichibio
Sinceramente a me sembra un interessante esperimento di psicologia politica.
Sono veramente curioso di vedere fino a quando Felpa riuscira' a riempire la scena coi negher, in attesa di sapere dove trovera' i 120 mld per le promesse elettorali.
lo so.....voi piddini mangiate pop-corn sulla pelle degli italiani e i migranti che affondano
Citazione:
Lord Attilio
Cenio, è il classismo del censo, cosa centra l'aristocrazia?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ahhahahahahhahahahhahahahah
Ma che sta a di ????????????????????????????
Citazione:
paulhowe
Il Giappone e' un paese grande come l'Italia con una popolazione pari a 125 milioni di abitanti. Il giapponese medio vive in appartamenti angusti di 55-60 m2.
Non c'e posto per altri stranieri. Ammesso che la loro cultura li accetti, cosa che non avviene.
Idem per la Corea..
I cinesi sono in parte dei morti di fame, e sono andati loro a fare gli immigrati all'estero.
Nel caso degli USA, sono stati colonizzati dagli europei, erano un territorio vuoto. Ancora oggi potrebbero accogliere almeno altri 100 milioni di persone, perche la geografia e il clima (oltre che le risorse) lo permettono.
In una societa multirazionale ci sono aspetti positivi e negativi.
Nel caso dei giapponesi sono il popolo piu vecchio del mondo. Non vogliono gli stranieri e non fanno figli.
La societa americana permette a chiunque (in teoria) di arrivare lontano... ci sono immigrati semi analfabeti che quasi non parlano inglese e guadagnano 6-7mila dollari al mese facendo i camionisti.
Non accade in quasi nessun altro posto.......certo non in Cina, e neanche in Italia. Ci sono rettori di prestigiose universita anche dall'Ivy Leage che sono nati all'estero.....dove succede questo?
Non in Cina ne in Russia ne altro posto.
Sicuro?
Citazione:
utenteacaso
Sicuro?
E credo che sia abbastanza sicuro se fai riferimento alla capacita di integrazione lavorativa.
Io qui a NY non vedo lava vetri in giro per la citta. Lo stesso lo avviene in altre citta. L'immigrato messicano o filippino che viene qui al 99% lavora.
Fa spesso lavori umili, ma lavora. Sara che e' facile imparare l'inglese (la lingua delle scimmie!), sara che siccome ci stanno medio e grandi imprese al manager o al padrone non gli importa di mettere uno con la "pelle nera" o "marrone" o "gialla" in mezzo ad altri 200-300 dipendenti.
Sara che ci stanno appunto enormi risorse in un enorme territorio, e quindi un po spazio per tutti.....sara chi arriva viene prevalentemente per lavorare non potendo certo contare su un welfare state troppo generoso.....sara per la cultura.....e per molto altro.
Insomma, ripeto, trovi camionisti semi-analfabeti che lavorano 10 ore al giorno e si intascano 5-6-7mila dollari al mese.
Citazione:
paulhowe
Io qui a NY non vedo lava vetri in giro per la citta. Lo stesso lo avviene in altre citta. L'immigrato messicano o filippino che viene qui al 99% lavora.
pavel ma tu ti sei accorto che fuori da new york ci sono gli stati uniti?