Re: Impazzimento generale.
Citazione:
Originariamente Scritto da
utente 404
spesso?
robert ti è stato già spiegato, ci si girano i film e basta, si torna agli splendori del neorealismo e degli anni '60, altro con quelle catapecchie da tre soldi non ci si può fare
ecco un altro degli esperti di niente che "spiegano" cose che non conoscono.
vai in giro per l' italia, ce ne sono centinaia, e assolutamente recuperabili (ancora per 5 - 10 anni). tutto l' appennino, da nord a sud, un bel pezzo di alpi.
Citazione:
utente 404
invece di portare la mecca qui, perché non ci vai tu passando da nai robi
se qualcuno se ne dovesse andare saresti tu. ho pagato milioni di euro in stipendi e F24, contribuito nel mio piccolo alla crescita tecnologica dell' italia, e so anche che Nairobi si scrive tutto attaccato
trovo anche ingiusto che il voto di un ignorantello spocchioso come te valga come il mio.
Citazione:
animal
che palle sta contrapposizia Nodde versus sudde.....
avete tanti tagliagole algerini, certo e' normale sono dovunque, e sono in sonno.
Avete ancora le palle e la lupara usatela!
Non possiamo farci giustizia da soli, c' è bisogno dello stato che prenda misure anti-terrorismo e che non faccia più entrare manco un algerino in territorio italiano. Ma Salvini dorme.
Citazione:
Murru
Non possiamo farci giustizia da soli, c' è bisogno dello stato che prenda misure anti-terrorismo e che non faccia più entrare manco un algerino in territorio italiano. Ma Salvini dorme.
Fate una petizione , tranquillo che la Sardegna entrera' nella sua agenda!
Poi un giorno ce la spieghi questa storia dei tagliagole algerini in sonno da te!
Citazione:
robert jordan
ecco un altro degli esperti di niente che "spiegano" cose che non conoscono.
vai in giro per l' italia, ce ne sono centinaia, e assolutamente recuperabili (ancora per 5 - 10 anni). tutto l' appennino, da nord a sud, un bel pezzo di alpi.
e che cazzo ci facciamo, se qualcuno vuole viene, paga smonta e porta via
Citazione:
robert jordan
parli di cose che non conosci. tipo little italy, che e' quasi sparita, o degli asiatici non integrati.
un biglietto a/r per new york costa qualche centinaio di euro, trovi da dormire con 70/100 dollari, vai, vedi e poi parli
in ogni caso, il piu' grande esempio di civilizzazione centralizzata nella storia dell' umanita' e' stato l' impero romano, che come caratteristica aveva quella dsi assorbire le civilta' che conquistave e farle sue. ad esempio la civilta' greca.
certo, i romani non hanno niente in comune con la banda di scappati da casa che oggi e' al governo...
come si integrano i cinesi, è uno spettacolo osservarli, sono proprio l'esempio perfetto :44:
Citazione:
animal
Fate una petizione , tranquillo che la Sardegna entrera' nella sua agenda!
Poi un giorno ce la spieghi questa storia dei tagliagole algerini in sonno da te!
L'allarme del sindacato di polizia: "Sbarchi diretti stabili, persone pericolose" - Multimedia, Cronaca - L'Unione Sarda.it
Citazione:
robert jordan
se qualcuno se ne dovesse andare saresti tu. ho pagato milioni di euro in stipendi e F24, contribuito nel mio piccolo alla crescita tecnologica dell' italia, e so anche che Nairobi si scrive tutto attaccato
trovo anche ingiusto che il voto di un ignorantello spocchioso come te valga come il mio.
milioni di euro di f 24.......
vabbe...
Citazione:
Murru
ma tu ne vedi in giro o se ne stanno rintanati?
Citazione:
utente 404
e che cazzo ci facciamo, se qualcuno vuole viene, paga smonta e porta via
come si integrano i cinesi, è uno spettacolo osservarli, sono proprio l'esempio perfetto :44:
premesso che per parlare dei cinesi dovresti conoscerli ( se capiti a milano entra in un bar qualunque, e chiedi un caffe'. vedrai che chi ti serve e' magari italiano, ma alla cassa c'e' un cinese).
se tu fossi meno capra di quello che sei potresti andare a chinatown, paolo sarpi / canonica, e vedresti come corrono per guadagnarsi da vivere e migliorare la loro posizione
Certo, un ignorante come te cosa se ne fa di morcone, o della val d' orcia, o della garfagnana, o del cuneese, o del reatino, o delle marche. sono solo sassi, solo disposti in modo particolare. sassi.
questo lo ha detto un mio ospite straniero (ignorante come te) davanti al duomo di orvieto. e' venuto in italia ed e' andato a gardaland e a fare shopping nei mall. contro l' ignoranza non c'e' medicina.
mica ci si mangia con la coltura, giusto?
Citazione:
blobb
milioni di euro di f 24.......
vabbe...
io lavoro, mica faccio il coglione sparasentenze su pol.