Re: Impazzimento generale.
Citazione:
Originariamente Scritto da
robert jordan
premesso che per parlare dei cinesi dovresti conoscerli ( se capiti a milano entra in un bar qualunque, e chiedi un caffe'. vedrai che chi ti serve e' magari italiano, ma alla cassa c'e' un cinese).
se tu fossi meno capra di quello che sei potresti andare a chinatown, paolo sarpi / canonica, e vedresti come corrono per guadagnarsi da vivere e migliorare la loro posizione
Certo, un ignorante come te cosa se ne fa di morcone, o della val d' orcia, o della garfagnana, o del cuneese, o del reatino, o delle marche. sono solo sassi, solo disposti in modo particolare. sassi.
questo lo ha detto un mio ospite straniero (ignorante come te) davanti al duomo di orvieto. e' venuto in italia ed e' andato a gardaland e a fare shopping nei mall. contro l' ignoranza non c'e' medicina.
mica ci si mangia con la coltura, giusto?
coltura? o e' un fine aforisma oppure uno zotico di primo ordine...io propendo per il secondo
Citazione:
animal
coltura? o e' un fine aforisma oppure uno zotico di primo ordine...io propendo per il secondo
allora sai leggere!!! meraviglioso. dai tuoi post sembrava che guardassi le figure
Citazione:
robert jordan
allora sai leggere!!! meraviglioso. dai tuoi post sembrava che guardassi le figure
non sono come ituoi amichetti negri!
Citazione:
chichibio
Sinceramente a me sembra un interessante esperimento di psicologia politica.
Sono veramente curioso di vedere fino a quando Felpa riuscira' a riempire la scena coi negher, in attesa di sapere dove trovera' i 120 mld per le promesse elettorali.
ecco mangiati il granoturco , che a governare e raddrizzare la Nazione ci pensiamo noi .
stammi bene (occhio ar fegato neh... :44: )
Citazione:
robert jordan
premesso che per parlare dei cinesi dovresti conoscerli ( se capiti a milano entra in un bar qualunque, e chiedi un caffe'. vedrai che chi ti serve e' magari italiano, ma alla cassa c'e' un cinese).
se tu fossi meno capra di quello che sei potresti andare a chinatown, paolo sarpi / canonica, e vedresti come corrono per guadagnarsi da vivere e migliorare la loro posizione
Certo, un ignorante come te cosa se ne fa di morcone, o della val d' orcia, o della garfagnana, o del cuneese, o del reatino, o delle marche. sono solo sassi, solo disposti in modo particolare. sassi.
questo lo ha detto un mio ospite straniero (ignorante come te) davanti al duomo di orvieto. e' venuto in italia ed e' andato a gardaland e a fare shopping nei mall. contro l' ignoranza non c'e' medicina.
mica ci si mangia con la coltura, giusto?
problema è che io vedere cinesi con occhi di me e integrazione è pari a yiddish secentesco
Citazione:
robert jordan
io lavoro, mica faccio il coglione sparasentenze su pol.
che fai, sarti? (portiere)
Citazione:
animal
Finalmente il problema INVASIONE e' diventato IL PROBLEMA!
Grazie Salvini e chi lo appoggia!
finalmente un governo serio, senza più le cazzate indegne della sboldrina e le sue pagliacciate in piazza dell'antifantasmismo.
A proposito, quell'altra animalessa sciroccata dell'Asia Argentopercento che fine ha fatto? ha smesso di starnazzare in piazza che Berlusconi l'ha violentata ?
Citazione:
robert jordan
io lavoro, mica faccio il coglione sparasentenze su pol.
senti pallonaro ,
non ho mai e dico mai sentito un imprendire dire "ho pagato f24"
finiscila e torna alla plaistescion invece di orecchiare i discorsi di papino (ragioniere, immagino)
la storiella che t'incontri con gli amici in giro per il mondo poi... una volta in un continente, una volta nell'altro... scommetto che v'incontrate per caso, talmente sei sempre in giro per fusi orari che incontri gli amici pel globo come noi li incontriamo al bar sotto casa... machissei Onassin in incognito? :rofl:
ma tei sei sempre quello che faceva le porsc con la guarnizione di canapa e rosicavi che loro guadagnano e te no?
che sborone squinternato che sei, figliolo
cerca di finire la quinta in tempo dammi retta.
Citazione:
robert jordan
ma lascia perdere l' idem sentire, e altre cagate come questa.
Per prima cosa ti vorrei ricordare che la piu' multietnica delle societa' occidentali, quella americana, ha costruito il paese piu' ricco e potente del mondo.
Altro che le stupidaggini che scrivi tu, tipo "le società multietniche ci hanno fornito esempi del tutto negativi ....".
In secondo luogo io ho piu' elementi in comune con il nigeriano che fa il mio lavoro di quante non ne abbia con il mio vicino di casa, e probabilmente di quanti ne abbia con te.
Gli USA hanno costruito la nazione piu' potente del mondo quando i bianchi comandavano e gli altri obbedivano.
Spiace dovertelo ricordare ma non credo tu possa contestarlo.
Il resto sono opinioni, personali, anche se rispettabilissime.
Non fatti.
Citazione:
occidentale
Gli USA hanno costruito la nazione piu' potente del mondo quando i bianchi comandavano e gli altri obbedivano.
Spiace dovertelo ricordare ma non credo tu possa contestarlo.
Il resto sono opinioni, personali, anche se rispettabilissime.
Non fatti.
I bianchi comandano e hanno sempre comandato perché sono maggioranza. Ciò non toglie che la componente multietnica è consistente con tutti i problemi e le tensioni razziali che ne conseguono. Ciò nonostante è e continua ad essere la nazione più potente al mondo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
no, devi scegliere,
se è facile, non ci sono disagi, non serve essere superman, etc.
la paga non può essere quella da te riportata.
Ti accontento, questi sono gli annunci di lavoro....
https://www.indeed.com/q-Crude-Oil-D...,000-jobs.html
https://www.ziprecruiter.com/Jobs/Oi...-in-Houston,TX
Fanno riferimento a camionisti.....un "private contractor" che si gestisce il camion arriva appunto a 7-8mila dollari al mese, trasportando oil e derivati.
Citazione:
se così fosse, stai sicuro che partirebbero per gli usa, anche
quegli autisti italiani che fanno il roma-milano e che prendono una frazione
di 6-7 mila dollari.
No.
In primo luogo non "puoi partire per gli USA" perche per venire a lavorare qui, serve la green card. Ed e' molto complesso ottenerla.
Lavorare come camionista per una societa che trasporta il petrolio richiede un minimo di esperienza con il camion, la carta verde appunto, una minima conoscenza di inglese, e ti fanno diversi esami e corsi di guida.
Ma sopratutto dovresti andare a vivere nei posti in cui ci stanno pozzi di petrolio, raffinerie e cose del genere.
Non stanno a NY o a Miami Beach o a nel Sud California.....ma in regioni come il Texas o l'Oklahoma o il Nord Dakota.
Citazione:
straordinari, dormire fuori la notte, fine settimana passati in sosta
sui parcheggi, pasti giornalieri, diarie speciali, superminimi, etc,
tutte voci che concorrevano a fare una interessante busta paga
degli autisti di 20-30 anni fa, sono cose completamente dimenticate,
e ora vedi il povero immigrato e qualche italiano, che dalla cassettina estrae il pasto che
consumerà nella piazzola di sosta, altro che il ristorante come ai bei tempi.
sono lo sfruttamento e la competizione tra disperati, che scandiscono
i tempi e i modi di lavorare nel capitalismo terminale.
Qui ci sono vari tipi di camionisti. Quelli che fanno appunto la linea e trasportano sul lungo, e quindi dormono sul camion o nei vari motel lungo il percorso e quelli che invece dopo essersi fatti 10 ore di lavoro tornano a casa. La maggior parte di quelli che lavorano nel trasporto del petrolio (etilene, butene....) appartiene a quest'ultima categoria.
Io avevo un conoscente italiano che e' venuto qui, prima del 2001 (era piu facile) sposando una polacca naturalizzata americana. Ha fatto diversi lavori, prima di sposare la professione di camionista, dopo alcuni anni e' diventato private contractor e trasporta (o trasportava) olio di palma vegetale per usi industriale.
E' qualche anno che non lo sento, ma l'ultima volta mi ha confessato che guadagnava piu di 5mila dollari al mese.