Ciao Amici
Qui condividiamo i momenti "NO" e le delsuioni, condivisi pesano meno
Inizio io: Che brutto quando... I ricordi hanno un sapore amaro perchè chi si amava non c'è più
Anche qui, cortesemente, evitiamo le volgarità e i doppi sensi
Un sorriso![]()





Rispondi Citando
