Visualizzazione Stampabile
-
Rif: FORZA SARKOZY!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ozymandias
Io so che i Siciliani sono mafiosi, i Sardi puzzano e i genovesi sono tirchi.Quindi via.
Vabbè, inutile ragionare...
-
Citazione:
Florian
Vabbè, inutile ragionare...
Infatti.
-
no, ma se florian non ci fosse, bisognerebbe...
-
Per la cronaca, davanti al cancello dell'Azienda per la quale lavoro stanziano una decina di camper e roulotte, che ovviamente si attaccano a sbafo all'acqua di un idrante, e che stanno accumulando quintali di rifiuti sull'aiuola.
Sabato notte il custode ha chiamato il 112 perché si stavano azzuffando.
A rigor di legge avrebbero dovuto già levare le tende, ma niente.
Guardacaso ieri in centro a Brescia ho incrociato due coppie madre-figlia adolescente che chiedevano l'elemosina.
-
Citazione:
Ozymandias
Mmmmmm..sarà che la colpa è sempre individuale e non etnica?
Sarà che non siamo più nell'Italia dell'Ottocento e Lombroso è morto da un pezzo?
Ma tu conosci la 'cultura' - se così può essere chiamata - rom oppure parli tanto per fare il bastian contrario?
-
Citazione:
Giò91
Ma tu conosci la 'cultura' - se così può essere chiamata - rom oppure parli tanto per fare il bastian contrario?
Non me ne frega una mazza della loro cultura,la colpa è individuale non etnica.PUNTO.
Chi non arriva a capirlo o è stupido o razzista(anche se solitamente le due cose coincidono alla grande).
-
Citazione:
Florian
Io vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè uno Stato dovrebbe accollarsi la presenza di un popolo NOMADE la cui sussistenza è dovuta unicamente al FURTO.
Siamo arrivati alla follia.
perchè in base alla teoria degli stati moderni tutti i cittadini dell'UE hanno gli stessi diritti e la responsabilità penale è soggettiva.
-
Citazione:
Monsieur
Gli zingari, che non hanno un particolare marchio al'interno del DNA che li differenzi dalle altre persone, non devono stare in dei campi ma in delle case.
Questo è integrazionismo. Magari un difensore dell'identità zingara sarebbe contrario. Ma se si vuole l'integrazione non si devono tollerare i campi rom.
urca, questa è strana!!!
non ha la LIBERTA' di vivere come gli pare??? :mmm:
-
Citazione:
UgoDePayens
... cancello dell'Azienda per la quale lavoro ....
che delusione...:sofico:
-
Citazione:
Ozymandias
Non me ne frega una mazza della loro cultura,la colpa è individuale non etnica.PUNTO.
Chi non arriva a capirlo o è stupido o razzista(anche se solitamente le due cose coincidono alla grande).
Peccato che i campi rom siano ILLEGALI e Sarkozy ha fatto bene a rastrellarli, hai presente la legge? Quella cosa che ogni tanto bisogna rispettare? :sofico: