Visualizzazione Stampabile
-
Rif: FORZA SARKOZY!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Ciò che ho scritto peraltro è, penso, puro "farefuturismo".
Non sbagli, le lagne di questo genere sono il loro marchio di fabbrica
-
Citazione:
Monsieur
Perché una nazione è grande proprio per il peso che vuole portare. E una nazione è grande quando mette in galera chi ruba e non discrimina chi si presume lo faccia. Discriminando, la nazione divide. Il patriottismo è dunque incompatibile con la discriminazione.
Ciò che ho scritto peraltro è, penso, puro "farefuturismo".
Monsieur, qui non si parla di immigrati ma di ZINGARI! Allora, per piacere, non facciamo gli ipocriti: lo sappiamo tutti, da destra e da sinistra, che gli zingari CAMPANO COL FURTO. Qui mi pare che l'unica discriminazione, pienamente legittima, sia tra chi vive onestamente e chi ruba come regola di vita.
Chi vorrebbe avere un campo di zingari vicino a casa sua. Chi?
-
Citazione:
Florian
Monsieur, qui non si parla di immigrati ma di ZINGARI! Allora, per piacere, non facciamo gli ipocriti: lo sappiamo tutti, da destra e da sinistra, che gli zingari CAMPANO COL FURTO. Qui mi pare che l'unica discriminazione, pienamente legittima, sia tra chi vive onestamente e chi ruba come regola di vita.
Gianfranco Fini? Filippo Rossi? Florian?
-
Citazione:
Aristocle
Gianfranco Fini? Filippo Rossi? Florian?
Io certamente no.
-
Citazione:
Florian
Gli zingari, che non hanno un particolare marchio al'interno del DNA che li differenzi dalle altre persone, non devono stare in dei campi ma in delle case.
Questo è integrazionismo. Magari un difensore dell'identità zingara sarebbe contrario. Ma se si vuole l'integrazione non si devono tollerare i campi rom.
-
Citazione:
Monsieur
Gli zingari, che non hanno un particolare marchio al'interno del DNA che li differenzi dalle altre persone, non devono stare in dei campi ma in delle case.
Questo è integrazionismo. Magari un difensore dell'identità zingara sarebbe contrario. Ma se si vuole l'integrazione non si devono tollerare i campi rom.
Guarda che Sarkozy non va casa per casa a cercare gli zingari.
Sgombra quelli insediatosi illegalmente sul territorio francese.
-
Citazione:
Florian
Io vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè uno Stato dovrebbe accollarsi la presenza di un popolo NOMADE la cui sussistenza è dovuta unicamente al FURTO.
Siamo arrivati alla follia.
Mmmmmm..sarà che la colpa è sempre individuale e non etnica?
Sarà che non siamo più nell'Italia dell'Ottocento e Lombroso è morto da un pezzo?
-
Citazione:
Monsieur
Oltretutto la maggior parte dei Rom presenti in Italia ha la cittadinanza e di conseguenza godono dei medesimi diritti degli altri cittadini Italiani.
-
Citazione:
Ozymandias
Mmmmmm..sarà che la colpa è sempre individuale e non etnica?
Sarà che non siamo più nell'Italia dell'Ottocento e Lombroso è morto da un pezzo?
Io so che gli zingari rifiutano per principio il lavoro e che in conseguenza di ciò rubano. Quindi, via.
-
Citazione:
Florian
Io so che gli zingari rifiutano per principio il lavoro e che in conseguenza di ciò rubano. Quindi, via.
Io so che i Siciliani sono mafiosi, i Sardi puzzano e i genovesi sono tirchi.Quindi via.