Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    .
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Talking Boldrini: “La gente mi odia per colpa della Lega”

Boldrini è come quelli dei gay pride, fa la vittima per stare sempre al centro dell’attenzione. La sua è una vera e propria patologia pre-politica.

“Questa grande ondata di violenza che mi è stata scaricata addosso è stata frutto di una strategia politica, messa in atto sia da M5s sia dalla Lega”, ha strillato intervistata dall’Agi, l’agenzia controllata dall’ENI (è incredibile che ci sia un’agenzia giornalistica di Stato) .
    E “quando Beppe Grillo mise nel suo blog un video con una mia sagoma che culminava con la domandina ‘che cosa faresti alla Boldrini in macchina?'” la riempiono di insulti e attacchi sui social.

“Questa grande ondata di violenza che mi è stata scaricata addosso è stata frutto di una strategia politica, messa in atto sia da M5s sia dalla Lega”. Per Laura Boldini, quindi, non ci sono dubbi: il popolo del web ce l’ha con lei a causa della Lega e del Movimento Cinque Stelle. Strano.

“Quella domanda scatenò un mare di sconcezze, di volgarità e di minacce ai miei danni. Casaleggio si dissociò da questa operazione a causa della violenza scatenata da quella domanda. Casaleggio rispose che avevano sbagliato, ma solo nella misura in cui il Movimento si era reso palesemente artefice dell’iniziativa. Secondo lui, infatti, bisognava testare gli umori della Rete, ma sarebbe stato meglio farlo sottotraccia e non in chiaro come fece Grillo”.

“Mi fa molto sorridere che proprio Di Maio gridi al bavaglio contro la Rete, ma non mi stupisce che attacchi l’Ue su questo fronte – dice all’Agi -. L’Ue sta semplicemente cercando di regolamentare alcuni ambiti, tra cui quello di preservare la proprietà intellettuale, che va concepita come un valore aggiunto e come tale va tutelata. Io ho combattuto da subito le fake news, perchè mi rendevo conto di come andassero a colpire i cittadini ignari e in buona fede e fossero dannose e mi sono spesa per far nascere il primo progetto di educazione civica digitale nelle scuole, che è diventato una buona pratica nel mondo”.

La conosciamo la tua ‘battaglia’ contro le fake news insieme ai tuoi camerieri venezuelani e bolognesi.

Boldrini come tutto l’establishment vede scivolare via il potere mediatico di spargere disinformazione e nascondere i crimini degli immigrati, questo li fa andare fuori di testa. E allora è scattata in Italia come nel resto dell’Occidente, la famigerata operazione ‘fake news’: un tentativo di riprendersi il totale controllo sull’informazione.

Boldrini, la gente di odia per quello che sei, che dici e che fa. Ti odia perché sei andata al funerale di un membro della Mafia nigeriana (il clandestino ucciso a Fermo dopo avere aggredito a sprangate con la moglie un ragazzo locale) e non a quello di Pamela.

Non c’è bisogno di alcuna campagna di informazione. La gente ti odia perché non ti sopporta.
    https://voxnews.info/2018/07/23/bold...pa-della-lega/

https://www.agi.it/politica/boldrini...ws/2018-07-23/

Sospeso/a
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Boldrini: “La gente mi odia per colpa della Lega”

La gente che la odia lo fa perché è pericolosa, oltre che testa di minchia.

Forumista esperto
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

questa è stata mandata a fare l'uncinetto dagli italiani ma non si rassegna..non so perchè i quotidiani continuano a darle spazio, sarebbe giusto lasciarla cuocere nel dimenticatoio in cui è piombata.

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Non attribuisca alla Lega meriti non suoi (della Lega intendo).

Mente Universale
     Likes dati
    20,181
     Like avuti
    20,955
    Mentioned
    1545 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Sembra la bambina che grida:"Mamma è stato Lui!!! Picchialo" Mi ha detto che sono scema!"
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,483
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Spero che si ritiri a vita privata così non ne sentiremo più parlare .
    qualcuno ha scritto che è stato un incubo.
    concordo.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista
     Likes dati
    442
     Like avuti
    384
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

E invece magicamente ce la ritroveremo da qualche parte come la kyenge…….
    E' molto utile come parafulmine….. gli insulti a lei saranno bollati come razzisti/sessisti……..

Forumista esperto
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

i miei mici napoletani dicono , mi scuso per la mia ignoranza nello scrivere," chiagnere e fott(BIP) "....

Forumista esperto
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

tanto per ricordare la frase originale di grillo era : "Cosa faresti in auto con Laura Boldrini?” e non come volutamente distorto dai media mainstream : “Cosa faresti in auto alla Boldrini?”, il tutto a seguito di un video di pura satira che con l'incitamento all'odio e alla violenza non aveva nulla a che fare..

Forumista esperto
     Likes dati
    7,013
     Like avuti
    9,424
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tre Denari Visualizza Messaggio

Boldrini è come quelli dei gay pride, fa la vittima per stare sempre al centro dell’attenzione. La sua è una vera e propria patologia pre-politica.

“Questa grande ondata di violenza che mi è stata scaricata addosso è stata frutto di una strategia politica, messa in atto sia da M5s sia dalla Lega”, ha strillato intervistata dall’Agi, l’agenzia controllata dall’ENI (è incredibile che ci sia un’agenzia giornalistica di Stato) .
    E “quando Beppe Grillo mise nel suo blog un video con una mia sagoma che culminava con la domandina ‘che cosa faresti alla Boldrini in macchina?'” la riempiono di insulti e attacchi sui social.

“Questa grande ondata di violenza che mi è stata scaricata addosso è stata frutto di una strategia politica, messa in atto sia da M5s sia dalla Lega”. Per Laura Boldini, quindi, non ci sono dubbi: il popolo del web ce l’ha con lei a causa della Lega e del Movimento Cinque Stelle. Strano.

“Quella domanda scatenò un mare di sconcezze, di volgarità e di minacce ai miei danni. Casaleggio si dissociò da questa operazione a causa della violenza scatenata da quella domanda. Casaleggio rispose che avevano sbagliato, ma solo nella misura in cui il Movimento si era reso palesemente artefice dell’iniziativa. Secondo lui, infatti, bisognava testare gli umori della Rete, ma sarebbe stato meglio farlo sottotraccia e non in chiaro come fece Grillo”.

“Mi fa molto sorridere che proprio Di Maio gridi al bavaglio contro la Rete, ma non mi stupisce che attacchi l’Ue su questo fronte – dice all’Agi -. L’Ue sta semplicemente cercando di regolamentare alcuni ambiti, tra cui quello di preservare la proprietà intellettuale, che va concepita come un valore aggiunto e come tale va tutelata. Io ho combattuto da subito le fake news, perchè mi rendevo conto di come andassero a colpire i cittadini ignari e in buona fede e fossero dannose e mi sono spesa per far nascere il primo progetto di educazione civica digitale nelle scuole, che è diventato una buona pratica nel mondo”.

La conosciamo la tua ‘battaglia’ contro le fake news insieme ai tuoi camerieri venezuelani e bolognesi.

Boldrini come tutto l’establishment vede scivolare via il potere mediatico di spargere disinformazione e nascondere i crimini degli immigrati, questo li fa andare fuori di testa. E allora è scattata in Italia come nel resto dell’Occidente, la famigerata operazione ‘fake news’: un tentativo di riprendersi il totale controllo sull’informazione.

Boldrini, la gente di odia per quello che sei, che dici e che fa. Ti odia perché sei andata al funerale di un membro della Mafia nigeriana (il clandestino ucciso a Fermo dopo avere aggredito a sprangate con la moglie un ragazzo locale) e non a quello di Pamela.

Non c’è bisogno di alcuna campagna di informazione. La gente ti odia perché non ti sopporta.
    https://voxnews.info/2018/07/23/bold...pa-della-lega/

https://www.agi.it/politica/boldrini...ws/2018-07-23/
    Ma non è normale basta guardarla negli occhi !!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima