Visualizzazione Stampabile
-
Re: Siete pigri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Abbia pazienza.
Forse non posso modernizzarmi.:)
Mi sono accorta.:)
-
Citazione:
mary ann
Io sì. :D Ho un sacco di cose da fare, ma sto qui a leggere il Fondo, la Cronaca e il Nazionale.
Ho aperto pure il thread. :D
Io sì! Da buon "Cancro" è un mio difetto! :snob:
-
Citazione:
Iside
Io sì! Da buon "Cancro" è un mio difetto! :snob:
Dipende dalle persone, non dal segno zodiaco. :)
-
a periodi
quando ho poco lavoro tutto si rallenta
adesso che lavoro 12 ore al giorno anche la vita è accelerata
-
Citazione:
mary ann
Dipende dalle persone, non dal segno zodiaco. :)
Il cancro è il Segno mandrone per eccellenza e...Conosco molti cancerini mandroni persi! Io sono un ottimo es! :snob:
-
Magari lo fossi, anzi no. Mai stato pigro, il mio motto e' "fare ieri quello che puoi fare domani". Non sono mai arrivato in ritardo, non una volta nella mia vita, non ho mai procrastinato nessuna cosa ne come lavoro ne nella mia vita privata. Dormo pochissimo, forse anche a causa di questo. Ma non essere pigri vuol dire arrivare prima di coloro che lo sono. Non voglio assolutamente confrontarmi a loro, ma Bill Gates, Sergio Marchionne, Steve Jobs e altri non sarebbero noti se fossero state persone pigre.
Conviene non essere pigri? Questa e' un altra cosa, non posso dire che chi ha optato per un posto "tranquillo" nella pubblica amministrazione abbia una vita inferiore alla mia. Posso dire solo che non farebbe per me.
*non credo ai segni zodiacali. non credo neppure alle etnie, ho conosciuto meridionali che lavorano giorno e notte e pagano per il 100% le tasse (ma non in Italia).
-
Citazione:
Iside
Il cancro è il Segno mandrone per eccellenza e...Conosco molti cancerini mandroni persi! Io sono un ottimo es! :snob:
Mah, se lo dici tu, allora ti credo. :)
-
Citazione:
nordista
Magari lo fossi, anzi no. Mai stato pigro, il mio motto e' "fare ieri quello che puoi fare domani". Non sono mai arrivato in ritardo, non una volta nella mia vita, non ho mai procrastinato nessuna cosa ne come lavoro ne nella mia vita privata. Dormo pochissimo, forse anche a causa di questo. Ma non essere pigri vuol dire arrivare prima di coloro che lo sono. Non voglio assolutamente confrontarmi a loro, ma Bill Gates, Sergio Marchionne, Steve Jobs e altri non sarebbero noti se fossero state persone pigre.
Conviene non essere pigri? Questa e' un altra cosa, non posso dire che chi ha optato per un posto "tranquillo" nella pubblica amministrazione abbia una vita inferiore alla mia. Posso dire solo che non farebbe per me.
*non credo ai segni zodiacali. non credo neppure alle etnie, ho conosciuto meridionali che lavorano giorno e notte e pagano per il 100% le tasse (ma non in Italia).
Guarda, non è normale lavorare per 16-20 ore al giorno.
-
Citazione:
Iside
Mandrone , trimone e citrone.
Bisognerebbe specificare il significato dell'uso contestuale di questi termini.
:)
-
sono pigro da far schifo.
per farmi lavorare bisogna frustarmi
però quello che faccio lo faccio bene, eh.