Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Siete pigri?

  1. #31
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete pigri?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Riposare di notte è importantissimo. Poi non riesco a capire come si possa vivere di solo lavoro..

    20 ore al giorno sono tantissime, la vita è una sola, non si può spenderla solo per lavorare.
    Per certe persone il lavoro non e' una catena di montaggio, dove resisteresti poche settimane, ma viaggiare, incontrare persone, pranzi di lavoro, e pure il tempo per un massaggio se fai l'ospite
    a un cliente o a un fornitore. Io non riesco a dormire piu' di 4, al massimo 5 ore, cose dovrei fare per il resto della giornata, incollarmi alla TV?

    Adesso che sono mezzo pensionato sono piu' stressato di quando lavoravo il triplo (di ore).

    *cominciare alle 6 del mattino e finire alle 6 di sera, ancora in tempo per uscire, andare in un ristorante, concerto o opera. che vorresti di piu'?

  2. #32
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete pigri?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Per certe persone il lavoro non e' una catena di montaggio, dove resisteresti poche settimane, ma viaggiare, incontrare persone, pranzi di lavoro, e pure il tempo per un massaggio se fai l'ospite
    a un cliente o a un fornitore.
    @nordista

    In questo caso non si può parlare di 16 - 20 ore di lavoro. Andare a pranzo non è lavorare nel senso stretto della parola. Essere coccolati in una beaty farm idem, sa più di vacanza che di lavoro.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io non riesco a dormire piu' di 4, al massimo 5 ore, cose dovrei fare per il resto della giornata, incollarmi alla TV?
    Ma sei serio? Ci sarebbero un sacco di cose da fare!
    Puoi iscriverti a un corso di storia, di pasticceria, di lingua straniera, giusto per fare qualche esempio. Puoi andare in palestra, in piscina, in un circolo a giocare a scacchi, fare una passeggiata nel parco, dove puoi conoscere gente nuova e interessante.

    Puoi viaggiare! Una settimana a Mosca, una a San Pietroburgo, un’altra a Vienna, una a Reykjavík...

    Puoi aprire una tua attività, magari una cosa bella, curiosa, nuovissima, l’esperienza non ti manca e puoi pure permetterti di farlo, economicamente parlando.

    Puoi passare serate tra amici, è divertente, farete due chiacchiere insieme.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Adesso che sono mezzo pensionato sono piu' stressato di quando lavoravo il triplo (di ore).
    Ma perché? Se sei in salute e ci vai d’accordo con tua moglie non capisco per quale motivo ti senta stressato.

    Un consiglio non richiesto. Impara a fare dolci e pane in casa. Rilassa tantissimo e poi mangi i frutti del tuo lavoro. Bellissimo!
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    *cominciare alle 6 del mattino e finire alle 6 di sera, ancora in tempo per uscire, andare in un ristorante, concerto o opera. che vorresti di piu'?
    Nordista, renditi conto che tu puoi fare tutto quello che vuoi. È tanto, sai. C’è gente che non riesce fare niente, anche se vorrebbe fare un sacco di cose.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #33
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete pigri?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @nordista

    In questo caso non si può parlare di 16 - 20 ore di lavoro. Andare a pranzo non è lavorare nel senso stretto della parola. Essere coccolati in una beaty farm idem, sa più di vacanza che di lavoro.

    Ma sei serio? Ci sarebbero un sacco di cose da fare!
    Puoi iscriverti a un corso di storia, di pasticceria, di lingua straniera, giusto per fare qualche esempio. Puoi andare in palestra, in piscina, in un circolo a giocare a scacchi, fare una passeggiata nel parco, dove puoi conoscere gente nuova e interessante.

    Puoi viaggiare! Una settimana a Mosca, una a San Pietroburgo, un’altra a Vienna, una a Reykjavík...

    Puoi aprire una tua attività, magari una cosa bella, curiosa, nuovissima, l’esperienza non ti manca e puoi pure permetterti di farlo, economicamente parlando.

    Puoi passare serate tra amici, è divertente, farete due chiacchiere insieme.


    Ma perché? Se sei in salute e ci vai d’accordo con tua moglie non capisco per quale motivo ti senta stressato.

    Un consiglio non richiesto. Impara a fare dolci e pane in casa. Rilassa tantissimo e poi mangi i frutti del tuo lavoro. Bellissimo!

    Nordista, renditi conto che tu puoi fare tutto quello che vuoi. È tanto, sai. C’è gente che non riesce fare niente, anche se vorrebbe fare un sacco di cose.

    Questo era il mio lavoro, e nelle ore di lavoro contavano anche il tempo che intrattenevo gli ospiti in bellissimi posti. A Reykjavik no, non ci tornerei, e' un posto di maniaci e ubriaconi. Per il resto faccio gia' tante delle cose che dici, lavoro pure a gratis come assistente di nuovi immigrati, naturalmente regolari.

  4. #34
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete pigri?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Questo era il mio lavoro, e nelle ore di lavoro contavano anche il tempo che intrattenevo gli ospiti in bellissimi posti. A Reykjavik no, non ci tornerei, e' un posto di maniaci e ubriaconi. Per il resto faccio gia' tante delle cose che dici, lavoro pure a gratis come assistente di nuovi immigrati, naturalmente regolari.
    Ma se tutto va bene, perché ti senti stressato?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #35
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete pigri?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma se tutto va bene, perché ti senti stressato?

    Forse e' per via dell'eta'. Vorrei fare cose rivoluzionarie (come ho fatto in passato) ma credo di non averne il tempo.

  6. #36
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete pigri?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Forse e' per via dell'eta'. Vorrei fare cose rivoluzionarie (come ho fatto in passato) ma credo di non averne il tempo.
    Basta avere voglia di fare queste cose rivoluzionarie. Non pensare al tempo, lascia che lui pensi a te.

    Lo sai che ci sono alcuni ventenni perennemente annoiati, scontenti e stressati?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Bolognesi super pigri: pochi fanno sport
    Di Alessandro nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-06-10, 15:14
  2. Non siete cattolici? ma quanto non siete cattolici?
    Di Cabala Candelaia Circea nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-03-10, 18:08
  3. Siete cattolici? ma quanto siete cattolici?
    Di Betelgeuse nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 31-03-10, 10:56
  4. ricetta super facile per pigri
    Di Minou nel forum L'Osteria
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 20:06
  5. Villepin: "Puniamo i disoccupati pigri"
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-07-05, 00:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito