I fondi neri del SISDE.
Regno delle trame occulte antidemocratiche e -ça va sans dire- fascistissime.
C'è da stupirsi considerando il curioso misticismo costituzionale di Scalfaro.

Ah si mi ricordo: alcuni magistrati avevano cominciato ad indagare su come i ministri degli interni del passato (tra cui Scalfaro che prima di diventare presidente era stato anche ministro degli interni) avrebbero secondo le le loro ipotesi abusato dei fondi dei servizi segreti e allora il Presidente Scalfaro fece una dichiarazione a tutta la stampa dicendo "Io non ci sto (a farmi processare)" e i giudici capirono che era meglio non insistere![]()

Va bene adesso sono serio e non ti interrompo: spiegami dettagliatamente e punto per punto gli specifici atti che secondo te o secondo chi ha aperto il thread hanno fatto meritare a Scalfaro il titolo di miglior presidente della Repubblica: ti chiedo solo di non rimanere sul generico

"A questo gioco al massacro io non ci sto" per la precisione. E tutto il parlamento fece quadrato se non sbaglio. Invece quando si tratta del gioco al massacro con l'Anticristo alla sinistra va sempre bene
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

E basta quell'atto con cui ha convinto un presidente del consiglio a scegliere un altro ministro per farlo nominare miglior presidente della storia italiana? tutto qui? Possibile che tra tutti i presidenti che hanno svolto il loro mandato in sessant'anni non si trovi qualcosina di meglio per ottenere il titolo di migliore?