Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Grazie mille! :)
Comunque, devo dire che mi sto abituando al tipo di sopra, nel senso ai rumori che fa. Lui non è costante, a volte non lo sento per un po’ di notti e riesco a dormire relativamente bene, ma a volte comincia a “vivere” già alle tre del mattino, o peggio, a mezzanotte.
Io i tappi li ho, sono simili a Hearos, ma non li uso perché ho paura di non sentire la sveglia e non vorrei abituarmi ai tappi.
-
Re: Non so che fare
@mary ann, se vuoi degli ottimi tappi, chiedi consiglio a @l'inquirente
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Grazie mille! :)
Comunque, devo dire che mi sto abituando al tipo di sopra, nel senso ai rumori che fa. Lui non è costante, a volte non lo sento per un po’ di notti e riesco a dormire relativamente bene, ma a volte comincia a “vivere” già alle tre del mattino, o peggio, a mezzanotte.
Io i tappi li ho, sono simili a Hearos, ma non li uso perché ho paura di non sentire la sveglia e non vorrei abituarmi ai tappi.
https://www.melamorsicata.it/2014/12...o-al-telefono/
questi generano rumore bianco e ti fanno sentire la sveglia
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Wow, non ci posso credere, “suono bianco, suono rosa, suono della pioggia...” La tecnologia ha fatto passi da gigante! :)
Però questi tappi funzionano solo con iPhone, io ho un altro cellulare.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Però questi tappi funzionano solo con iPhone, io ho un altro cellulare.
Chi l’avrebbe mai detto...
-
Re: Non so che fare
Boh ci sarà qualcosa di simile da collegare ai dispositivi android, e quelli costano molto meno