Grazie mille!
Comunque, devo dire che mi sto abituando al tipo di sopra, nel senso ai rumori che fa. Lui non è costante, a volte non lo sento per un po’ di notti e riesco a dormire relativamente bene, ma a volte comincia a “vivere” già alle tre del mattino, o peggio, a mezzanotte.
Io i tappi li ho, sono simili a Hearos, ma non li uso perché ho paura di non sentire la sveglia e non vorrei abituarmi ai tappi.






Rispondi Citando